Notizie | Commenti | E-mail / 00:04
                    






Canicattì, strade simili a trappole “interviene” la gente

Scritto da il 31 dicembre 2010, alle 09:05 | archiviato in Canicattì, Cronaca. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Il problema legato al degrado di alcuni quartieri continua ad alimentare malcontenti tra i cittadini. In alcune traverse situate alla fine di via Carlo Alberto, nel cosiddetto quartiere villaggino, la gente lamenta una scarsa manutenzione del manto stradale che in alcuni punti è completamente inesistente. In questi giorni una voragine si è aperta nel tratto di strada segnalato, con evidenti disagi per chi giornalmente percorre le vie di questo quartiere. Per scongiurare il rischio di conseguenze fisiche per le persone, sono stati gli stessi residenti ad inserire un po’ di pietre nella buca in modo da evitare che qualcuno vi finisse dentro. Un altro pericoloso crollo si è verificato in via monsignor Ficarra, nei pressi del rifornimento di acqua utilizzato dal comando dei vigili del fuoco. Sul posto i vigili urbani hanno inserito delle transenne per evitare spiacevoli conseguenze. Canicattì, da sempre ha sofferto di problematiche relative alla sistemazione stradale. Negli anni la situazione è peggiorata comportando il quasi totale abbandono di alcuni quartieri. L’amministrazione comunale da qualche settimana ha iniziato molti lavori di sistemazione stradale con la speranza di attutire parte dei disagi. I cittadini chiedono di effettuare un meticoloso sopralluogo anche nei quartieri periferici in modo da intervenire in tempi rapidi. Un problema che il Sindaco e l’assessore al ramo stanno valutando con attenzione in modo da attutire i disagi per la popolazione.



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



1 Risposta per “Canicattì, strade simili a trappole “interviene” la gente”

  1. Rosario ha detto:

    Gentilmente si prega di fare un viaggio in Via dell’ Uva Italia (30/40 metri con entrata ex Fiat Ferraro) praticamente intransitabile sia in auto che a piedi. Grazie e tantissimi Auguri di Buon Anno Nuovo al Direttore e a tutta la Redazione di CanicattìWeb.Rosario.

Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata