Notizie | Commenti | E-mail / 04:48
                    






Canicattì, resi noti i risultati del questionario di “Un’altra storia”

Scritto da il 30 aprile 2011, alle 07:19 | archiviato in Politica, Politica Canicattì. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Rimane l’agricoltura a Canicattì il settore economico che la nuova amministrazione comunale dovrà continuare a tutelare, mentre grande attenzione è richiesta per servizi quali quelli sanitaria, l’acqua e i rifiuti. Sono questi alcuni dei dati emersi dal questionario fatto compilare, in forma anonima, dal movimento “Un’altra Storia” a circa mille cittadini. I canicattinesi chiedono anche partecipazione, rinnovamento e competenza.



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



7 Risposte per “Canicattì, resi noti i risultati del questionario di “Un’altra storia””

  1. sdegnato ha detto:

    proprio ieri 5 canicattinesi (eta’ tra i 45 anni e i 57) padri di famiglia sono partiti per lavoro in Lombardia , lasciando a tempo indeterminato le mogli e i figli. CANICATTI’ SVEGLIATI……..io mi vergogno a essere Canicattinese e vedere ormai da anni le stesse situazioni. POLITICI VERGOGNATEVI TUTTI. Come si fa che per 5 anni siete tutti indifferenti ed ora salutare, portate nei bar tutti e promettete mari e monti. Non vi candidate solo per il gettone di presenza…ma portate lavoro nella nostra Canicatti’, bisogna promuovere l’agricoltura e l’edilizia e far ritornare nella nostra Citta’ i nostri giovani e i nostri papa’.

  2. una elettrice ha detto:

    Grazie al Vs. censimento abbiamo conferma che la voglia di rinnovamento che avverto nell’aria in realtà è attesa da tanti.
    Rimandiamo a casa i politici di professione sponsorizzati dai partiti o dagli ex – onorevoli ….almeno a sindaco mandiamoci un govane ..meglio se donna …
    Perchè il centroo destra non candida compatto un’altra donna? ed anche il centro sinistra? potremo assistere ad una competizione politica animata da donne!!!!!
    Sono convinta comunque che il sndaggio che gira su internet non sia autentico ma comuqnue attendibile: 27% come espressione di voto andrebbe all’assessore Marchese Ragona, 23% Corbo, 20% Cani, 15% Paci, 15 Granata-bartoccelli,….mancano infatti il PD, SEL , un’altra storia e fiamma tricolore…che appoggerebbero tanto l’area di sinistra di bartocelli, quanto l’area estremista di destra di granita.
    Se dovessero andare al ballottaggio comunque due merirtevoli, un uomo ed una donna, il blog a chi voterebbe???????
    dai rispondete??aspetto con ansia KISS

  3. Gaetano ha detto:

    cosa vuoi sentirti dire,la ragona?abbiamo capito che il tuo intento,è quello di fare pubblicità alla ragona fingendoti una elettrice qualunque.a me non la dai a bere.sono sicuro che anche gli altri hanno potuto notare le stranezze dei tuoi interventi .chi sei in realtà?si vede che sei legata ala figura della marchese ragona.

  4. zorro ha detto:

    carissimi elettori ed elettrici date valore al vostro voto è molto prezioso votate tutti secondo coscienza e libertà attenti ai fannulloni ed hai politici o pseudo politici che lo fanno per professione e non per spirito di servizio verso una canicattì da far ricrescere. a risentirci….

  5. Catia ha detto:

    NESSUNO HA NOTA QUANTI NEGOZI STANNO SCOMPARENDO? , ADDIRITTURA , TOLGONO LE INSEGNE DI NOTTE , IL GIORNO SUCCESSIVO NON ESISTONO PIU’.

    ECCO DOVE SIAMO ARRIVATI!!!!!!!!

  6. porca miseria ha detto:

    ho visto parlare un po’ in tv qualke ”leader di partito”, (o meglio leader dei vari miscugli di partiti), ke mi assomigliano molto all’ON. CETTO LA QUALUNQUE….

  7. porca miseria ha detto:

    sì, manca soltanto la promessa di ”pilu”, e poi siamo a….cavallo!!!

Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata