Notizie | Commenti | E-mail / 05:57
                    






Campobello di Licata, calcio a 5: “II° Torneo FAIR PLAY 2011”

Scritto da il 31 maggio 2011, alle 06:41 | archiviato in Calcio, Sport. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Dopo il successo degli anni passati, anche questa estate presso il campetto comunale di calcio a 5 “Tre Torri”, nell’ambito delle iniziative svolte dall’Atletico Campobello C5, si svolgerà il “II° Torneo FAIR PLAY 2011”, che vede la partecipazione di tanti giovani campobellesi che per circa un mese si daranno battaglia leale per la conquista dell’ambito trofeo. Il Torneo che avrà inizio il 31 Maggio alle ore 20.00, sarà patrocinato dal Comune di Campobello di Licata con la collaborazione dell’ACSI Comitato Provinciale di Agrigento. Grande soddisfazione della dirigenza dell’Atletico Campobello C5, che ancora una volta si rende protagonista dell’estate campobellese a suon di gol. L’obiettivo principale del torneo è incoraggiare i ragazzi partecipanti la voglia di incontrarsi per crescere insieme giocando, rispettando regole ed esprimere un sano protagonismo. Non scenderanno in campo solo coloro che nel corso della stagione hanno praticato il calcio a 5, ma anche i calciatori delle squadre che hanno disputato i campionati di calcio 11, di quanti magari sono rimasti fermi nella passata stagione, per significare che il “Torneo FAIR – PLAY 2011” è un torneo che, pur mantenendo i principi di un sano agonismo, è aperto a tutti gli atleti.



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata