Notizie | Commenti | E-mail / 06:06
                    






Snav presenta una nuova convenzione dedicata agli studenti

Scritto da il 31 maggio 2011, alle 23:12 | archiviato in Costume e società, Economia. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Sconti e agevolazioni per i titolari di “Io Studio – Carta dello Studente”, iniziativa promossa dal Miur.
In occasione de “La nave della legalità”, l’evento svoltosi lo scorso 22 maggio e nato per commemorare i giudici Falcone e Borsellino, Snav ha presentato ufficialmente una nuova convenzione dedicata ai giovani. La compagnia di navigazione, leader nei trasporti marittimi nel bacino del Mediterraneo, comunica infatti che tutti i titolari di “Io Studio – Carta dello Studente” potranno beneficiare di sconti e agevolazioni non solo sui traghetti per la Sardegna e sui traghetti per la Sicili a, ma su tutte le destinazioni servite dalla flotta Snav.

“Io Studio – Carta dello Studente” è un’iniziativa promossa dal MIUR, Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca, ed è la prima tessera in Italia che riconosce ufficialmente ai possessori lo status di “studente”. A testimonianza di quanto Snav sia vicina al mondo dei giovani, la convenzione è stata pensata proprio per permettere a questi ultimi di viaggiare verso le proprie mete di preferenza beneficiando di tariffe agevolate e promozioni.

E così, ad esempio, gli studenti in possesso della card potranno avere uno sconto del 15% verso tutte le mete raggiunte dalla compagnia di navigazione: la riduzione di prezzo, pertanto, sarà effettiva sui traghetti per la Croazia, sulle navi per la Sardegna e la Sicilia nonchè sugli aliscafi per le Eolie, per le Pontine e verso le isole del Golfo di Napoli. Un’altra importante agevolazione consente a tutti i titolari della tessera di beneficiare dei vantaggi della promozione Happy Family, con uno spostamento dell’età massima fino ai 19 anni.

Maggiori informazioni sulla convenzione e sui vantaggi possono essere reperite nel comunicato ufficiale, disponibile sul sito web istituzionale di Snav a questo indirizzo: http://www.snav.it/news/snav-carta-dello-studente.html.



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata