Notizie | Commenti | E-mail / 21:26
                    










Canicattì, toppa sociale d’autore

Scritto da il 25 luglio 2011, alle 06:43 | archiviato in Faziosamente, Photo Gallery. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Precisazione sulla richiesta di Sandra Milo al sindaco Corbo:

i 13.000 euro le sono dovuti per la seguente motivazione: “per la sua sttività di consulente del sindaco Vincenzo Corbo, come Direttore Artistico per la riapertura del teatro sociale”;

praticamente ha fatto vedere al sindaco come doveva girare la chiave nella toppa del portone D’ingresso.

Ettore Difazio



loading..


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



4 Risposte per “Canicattì, toppa sociale d’autore”

  1. Ettore Difazio ha detto:

    Salve a tutti!!!!!!!!! mi ero “IMPOSTO” di non scrivere “commenti” ai Vostri commenti… ma leggendo i commenti inseriti nelle pagine precedenti …..purtroppo sono costretto ad intervenire (per la prima ed ultima volta)!!!!!!!!!! innanzitutto RINGRAZIO il GENTILE lettore che ha deciso di fare l’avvocato d’ufficio al sottoscritto, firmandosi “ETTORE” e che dopo in maniera molto corretta ha specificato che lo scrivente non era Ettore Difazio, bensì un libero cittadino con altrettanta libertà di stampa!!!!!!!!!
    dopodichè……….carissimo ILOVECANICATTI’…… tu sei l’unico che finora ha capito lo spirito di questa modesta e semplice RUBRICA!!!! quello che hai scritto sopra nel tuo commento, rispecchia proprio lo spirito dell’iniziativa che io ho intrapreso!!!! la TUA “SATIRA SU SATIRA”, non solo è graditissima dal sottoscritto….(anzi ti invito a farla ogni giorno puntualmente), ma la ritengo anche fatta in modo intelligente!!!!!!!! ma come ti è venuto in mente che….. ETTORE DIFAZIO si inkazzasse per i tuoi commenti!!!!!! a ki mi critica non ho nulla da dire…….ognuno è libero di dire e di fare…… ciò ke vuole!!!!!! tanto a me di essere insultato non mi frega niente ……!!!!!!anzi se può far stare bene ki lo fà…..sono contento di aiutare un “bisognoso!!!!”solo una cosa mi ha fatto inkazzare come una bestia… “ezio&enzino” che nel suo commento ha scritto “Ettore Di Fazio”…..!!!!!!! il mio cognome si scrive tutto attakkato…..è una sola parola DIFAZIO…..KAPITO???? mi raccomando… stai più attento la prossima volta……….!!!!!!! ciao a tutti……. a presto!!!!!!!

  2. IloveCanicattì ha detto:

    SATIRA SU SATIRA

    Alle precisazioni della Milo il sindaco Corbo, incalzato dai giornalisti di Canicattìweb ha risposto:

    Speravo non accadesse mai, ma purtroppo la verità sulla “toppa” é venuta a galla.
    A questo punto non posso esimermi dal riconoscere alla Milo la somma di 6.500 euro per la sua attività di consulente.
    Di certo é mancata la parte ARTISTICA, ma considerato che per l’inaugurazione non abbiamo dovuto usare il “piede di porco”, mi sembra corretto affermare che ci ha indicato la DIREZIONE giusta!!!

  3. peggio di così ha detto:

    Canicattì sta vivendo uno dei suoi periodi più bassi sia a livello culturale che sociale ma forse ciascun livello e’ generato dall’altro. Anche la cosa più insignificante che viene fatta da questa amministrazione diventa un pugno a questa splendida città, come questi obbrobri di pali che si stanno ergendo a tutela della nostra sicurezza sempre che i registratori non si azzerino come fanno ora nell’arco di una settimana o forse ricordo male e avviene nella stessa giornata… ?Orrendi tralicci posizionati a deturpare piccoli angoli canicattinesi.

  4. theone ha detto:

    Ettore!!!!!!!
    sei un miticooooooooooooooooo alla homer simpson
    ciao

Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata