Notizie | Commenti | E-mail / 18:40
                    








Castrofilippo, eventi: il centro Le Vigne spegne “Tre candeline” (video)

Scritto da il 31 ottobre 2011, alle 07:34 | archiviato in Canicattì eventi, Costume e società, Eventi, Photo Gallery, Provincia eventi. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Il 5 e 6 novembre sarà un fine settimana Vip all’interno del centro commerciale “Le Vigne”. La direzione del centro, coordinata dal manager Calogero Sanfilippo, grazie alla fiducia accordata da Sercom Spa e Cogest Italia, ha previsto per il 5 Novembre “La notte bianca” con negozi aperti fino alle 24. Ad aprire tutti i festeggiamenti, la sfilata di alta moda sposa “Lunaraine” con splendide modelle che faranno sognare tutti gli ospiti del centro.

La serata continuerà all’insegna dell’allegria con Rocco il Gigolò , cabarettista di zelig e con Virginio, vincitore di “Amici” 2011. I visitatori inoltre, avranno la possibilità di degustare del buon vino novello, offerto dalla cantina viticultori associati di Canicattì e castagne calde.

L’afflusso di pubblico in questi mesi ha superato ogni  aspettativa. Tutti gli eventi in programma sono stati partecipati, questo dimostra che l’abnegazione e il sacrificio profuso da tutti coloro che lavorano nell’organizzazione ha dato i frutti sperati. La Notte Bianca 2011 aprirà tutti i festeggiamenti per il terzo anniversario del centro.

Per domenica ci sarà il tanto atteso taglio della torta in occasione del terzo anno di attività del centro commerciale “Le Vigne”. Per l’occasione, la pasticceria Calà di Canicattì, ha creato una mega torta di oltre 100 Kg che potrà essere degustata, gratuitamente, da tutti i clienti del centro. Madrina d’eccezione sarà la modella e show girl , Giorgia Palmas vincitrice dell’ottava edizione del reality show di Rai Due “L’isola dei famosi”.

Da inizio anno ad adesso sono stati organizzati numerosi eventi con la partecipazione di personaggi famosi del mondo dello spettacolo che hanno riscosso un grande successo di pubblico.   La clientela ha apprezzato moltissimo la vastità dei servizi presenti, dalle poltrone relax ai carrelli muniti di giochi per bambini.

Un anno di iniziative dunque, che lascia soddisfatta la direzione rappresentata da Calogero Sanfilippo.

Immagine anteprima YouTube



loading..


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata