Notizie | Commenti | E-mail / 00:35
                    






Canicattì, griglie deflusso acqua in via Giglia: interviene Gaetano Rizzo

Scritto da il 31 gennaio 2012, alle 07:12 | archiviato in Canicattì, Cronaca, Photo Gallery. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

La circolazione nella bretella di via Giglia continua a subire disagi. A causa del maltempo e del malfunzionamento di alcune griglie per il deflusso di acqua piovana la strada è parzialmente allagata con gravi disagi per gli automobilisti che giornalmente la percorrono. L’assessore ai Lavori pubblici, Gaetano Rizzo, ha accolto le istanze dei cittadini ed ha avviato i lavori di messa in sicurezza delle griglie fognarie che risultavano pericolose ma alcune sono nuovamente sprofondate. Gli interventi di sistemazione hanno interessato la bretella di collegamento tra la via monsignor Ficarra e la circonvallazione dove la carreggiata versa ancora in pessime condizioni a causa di avvallamenti e manto stradale viscido, situazione che pregiudicava fortemente la circolazione veicolare. Alcune settimane fa, gli operai del Comune avevano iniziato i lavori necessari all’inserimento nella zona di un nuovo strato di cemento che avrebbe dovuto migliorare la situazione ma così non è stato. Anche in altri punti della città si sta lavorando per migliorare le condizioni di sicurezza. Per cercare di non penalizzare la circolazione, si è deciso di non chiudere le strade interessate dai lavori e sistemare dei cartelli di avviso di lavori in corso. Inevitabilmente però, visto il restringimento della carreggiata, la circolazione, in alcuni punti, ha subito dei rallentamenti. L’amministrazione comunale, ha assicurato che i lavori saranno conclusi in tempi record.



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata