Appena qualche giorno fa, in rete si era diffusa la notizia che Sara Tommasi avesse debuttato nel mondo dell’hard, il tutto supportato da alcune foto del backstage pubblicate da ‘TgCom’.
Ora la showgirl fa marcia indietro, o meglio, sottolinea che il video non arriverà mai in Italia. In un’intervista rilasciata al sito ‘AgoraVox’, Sara Tommasi parla infatti di un “film molto ‘speciale’”, girato però parecchi anni fa negli USA e quindi di difficile diffusione.
“È un film a luci rosse girato all’estero, tanti anni fa, a Miami” spiega la Tommasi, aggiungendo che la notizia è probabilmente uscita ora “perché sono famosa adesso, forse”.
Poi Sara specifica: “In Italia è illegale far circolare dei film, se son prodotti in Italia. Quindi anche il film estero non uscirà mai, perché in Italia c’è il veto di mettere sul web film porno. Non uscirà mai! Se mai uscirà, uscirà un pezzettino, cinque minuti, il tempo che le autorità se ne accorgono e lo tolgono”. Quando il giornalista ribatte sostenendo di non aver mai sentito parlare di queste forme di censura, Sara porta come esempio Rocco Siffredi, che – a suo dire – non si darebbe ‘da fare’ al di fuori del set, “altrimenti si perde il mito che si è costruito”.
Sara aggiunge poi che il video è stato girato con due uomini e che la ‘trama’ si basa sul ‘sandwich’. Insomma, questo video – se mai esista – in Italia non arriverà mai.
È impossibile non pensare che Sara Tommasi si sia voluta nuovamente fare pubblicità mettendo in giro una voce che potrebbe essere falsa. Anche perché era stata proprio la showgirl su Facebook ad annunciare ai suoi fan che il video sarebbe uscito lunedì 11 giugno.
Di ben altro avviso è invece ‘Dagospia’, che cita la casa di produzione e anche i due attori che recitano in compagnia di Sara. Secondo il sito, era da tempo che la Tommasi voleva fare un film ‘hard’ per accrescere la sua popolarità: il video amatoriale di Belen l’ha convinta a provarci, nonostante il fatto che alcuni amici e i genitori abbiano provato in tutti i modi a dissuaderla.
La settimana scorsa, quindi, la Tommasi si sarebbe recata in Svizzera per realizzare il film, prodotto da Federico De Vincenzo della ‘Dive&Star Production Management’. Sara ha poi girato il video con Leonardo Conti e Manzo Del Toro (quindi il ‘tema’ del filmato sarebbe confermato).
‘Dagospia’ rende poi noti sia il titolo del film che la sua data di uscita: il dvd sarà disponibile a settembre, mentre il 6 luglio ci sarà un’anteprima su internet. Il titolo sarà ‘Sara contro tutti’.