Notizie | Commenti | E-mail / 20:15
                    






Campobello di Licata, Il san giovanni gemini vince il 4° trofeo “tre torri”

Scritto da il 31 dicembre 2012, alle 08:29 | archiviato in Calcio, Sport. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

E’ il San Giovanni Gemini (FOTO) la vincitrice del IV° trofeo di calcio a 5 “TRE TORRI – CITTA’ DI CAMPOBELLO DI LICATA” disputato il 28 Dicembre, al campetto comunale di Campobello di Licata. Dinanzi ad un pubblico infreddolito, si è disputato nel miglior dei modi il triangolare di calcio a 5 “TRE TORRI – CITTA’ DI CAMPOBELLO DI LICATA” organizzato dall’Atletico Campobello C5, con il patrocinio del Comune di Campobello di Licata e la collaborazione dell’ACSI Comitato Provinciale di Agrigento. Un trofeo che quest’anno ha visto la partecipazione di tre squadre, la NISSA FUTSAL, società che svolge il campionato nazionale Under 21 di calcio a 5, il SAN GIOVANNI GEMINI, società che svolge il campionato interprovinciale di calcio a 5 serie “D” e ATLETICO CAMPOBELLO C5, società che svolge il campionato regionale, calcio a 5, serie “C2”. Il trofeo si è svolto con la formula all’italiana con gare a tempo unico di 30’ minuti. Nella prima partita si sono affrontate l’Atletico Campobello C5 e il San Giovanni Gemini. La gara, terminata 3 a 2 per il San Giovanni Gemini, è stata avvincente e combattuta, con i ragazzi dell’Atletico Campobello C5 che hanno dimostrato delle belle trame di gioco e con il San Giovanni Gemini, che ha dimostrato di essere un buon collettivo. Nella seconda gara l’Atletico Campobello C5 affronta la Nissa Futsal, una gara bella che ha visto entrambi le squadre affrontarsi a viso aperto e dove l’esperienza dell’Atletico Campobello C5 ha prevalso al cospetto di una Nissa Futsal giovane e convinta dei propri mezzi. Il punteggio di 4 a 2, premia la squadra più esperta l’Atletico Campobello C5, ma onore alla Nissa Futsal per avere dimostrato grande personalità in campo. Nell’ultima e decisiva partita si affrontavamo la Nissa Futsal e il San Giovanni Gemini, a spuntarla è stata il San Giovanni Gemini con il punteggio di 5 a 3, forte del suo gioco aggressivo sia in difesa che in fase offensiva. Quindi, in virtù delle due vittorie acquisite, a trionfare è stata la formazione agrigentina del San Giovanni Gemini. E’ stata una bella serata dedicata allo sport e al calcio a 5 che ha visto la presenza del Sindaco Giovanni Picone e dell’Assessore allo sport Giuseppe Sferrazza, che assieme alle squadre partecipanti si sono scambiati gli auguri di buone feste con panettoni e spumante. La società Atletico Campobello C5 infine ringrazia l’amministrazione Comunale di Campobello di Licata per il patrocinio concesso e all’ACSI comitato provinciale di Agrigento per la collaborazione e per avere sempre accolto sempre positivamente le nostre proposte di collaborazione. Un grazie va alla Nissa Futsal del Presidente Francesco La Paglia e al San Giovanni Gemini dell’amico Gaspare Alongi, per avere con tanto entusiasmo accolto l’invito a partecipare a questo trofeo. La società augura a tutti un buon fine 2012 ed un 2013 ricco di vittorie e di tante soddisfazioni.

Giovanni Blanda



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata