Notizie | Commenti | E-mail / 06:42
                    






Controlli dei Carabinieri del comando provinciale di Agrigento, nove denunciati

Scritto da il 31 ottobre 2013, alle 06:28 | archiviato in Agrigento, Cronaca. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Nel corso degli ultimi giorni in ambito provinciale i carabinieri del Comando provinciale di Agrigento hanno intensificato i controlli della circolazione a salvaguardia dell’incolumità degli utenti della strada.

A Ribera è stata deferita in stato di libertà G.M.R., 39anni del luogo, sorpresa alla guida di un’autovettura senza essere in possesso di patente di guida, per non averla mai conseguita.

A Sambuca di Sicilia i carabinieri della locale Stazione, a seguito di un incidente stradale con feriti, hanno segnalato alla competente Autorità Giudiziaria un minore del luogo sul conto del quale era stato accertato il mancato possesso della patente di guida, per non averla mai conseguita. Stessa sorte è toccata a M.B.S., 24 anni, pure sambucese che, alla guida di una Bmw, evidenziando chiare sintomatologie dell’ebrezza alcoolica durante un controllo, rifiutava di sottoporsi ad accertamento del tasso alcolemico: patente ritirata e denuncia per guida in stato di ebbrezza alcolica.

A Cattolica Eraclea i militari dell’Arma a conclusione delle verifiche di legge, hanno accertato infrazione per guida sotto l’influenza dell’alcool a carico di V.P., 47 anni, coinvolto in un incidente stradale mentre viaggiava sulla strada provinciale 11 all’altezza di contrada Bonura, alla guida del proprio fuoristrada.

A Sciacca I.N., 30 anni, a seguito di esame medico dopo un incidente stradale avvenuto mentre era alla guida della propria Bmw, è stato trovato positivo all’alcool. Pertanto è stato segnalato per guida in stato di ebbrezza alcoolica, con conseguente ritiro della patente.

Ad Agrigento, G.D., di 19 anni,durante un servizio notturno condotto dalla Radiomobile, è stato controllato alla guida del proprio ciclomotore senza patente per non averla mai conseguita, nonché guida in stato di ebrezza. Ovviamente al giovane è stata anche applicata la sanzione del fermo amministrativo del veicolo di cui è stato trovato alla guida.

A Castrofilippo un minore è stato fermato durante un controllo dei carabinieri della Stazione del posto e segnalato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Palermo per guida senza patente perché mai conseguita.

A Joppolo Giancaxio un uomo ha vinto 690 euro durante un gioco e ha litigato con il proprietario del bar. Immediato l’intervento dei carabinieri che hanno denunciato entrambi.



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata