Notizie | Commenti | E-mail / 22:36
                    








Basket, C.I.E.F. Ravanusa e la Libertas 2000 battezzano la nuova stagione a Capo D’Orlando

Scritto da il 2 novembre 2013, alle 06:57 | archiviato in Basket, Sport. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Domenica 27 ottobre 2013 le società del Basket C.I.E.F. Ravanusa e della Libertas 2000 di Canicattì hanno avuto la possibilità di incontrare i campioni del basket nazionale dell”Orlandina Basket presso la cittadina di Capo D’Orlando. “E’ stata un’esperienza unica e indescrivibile per i bambini e gli under 15 di Ravanusa – dice l’Istruttore Minibasket Gaetano Celano – per la prima volta hanno vissuto momenti indimenticabili ricchi di emozioni vedendo dal vivo i grandi campioni del basket di Serie A come Pozzecco, Basile, Soragna e tanti altri”. Al PalaFantozzi la giornata è iniziata con l’amichevole che ha visto partecipi i ragazzi dell’under 15 maschile della Libertas 2000 allenati dall’Allenatore Nazionale Davide Ceccato e dal Prof. Angelo Guarneri di fronte all’under 15 maschile dell’eccellenza dell’Orlandina Basket di Capo D’Orlando, per poi finire con la partita di Seria A tra l’Orlandina e i laziali del Ferentina dove l’Orlandina ha vinto una partita mozzafiato guidata dal coach ex Nazionale azzurra e medaglia Olimpica Giammarco Pozzecco.

“I propositi per la stagione 2013/2014 sono dei migliori, – afferma l’Istruttore Celano – sta nascendo una splendida realtà nella cittadina del Monte Saraceno, spero che il progetto che stiamo portando avanti con il Coach Ceccato e il Prof. Guarneri sia sostenuto anche dall’appoggio del Comune di Ravanusa. Quest’anno parteciperemo ai vari campionati F.I.P. partendo dagli esordienti maschili, gli under 14 e gli under 15 maschili per finire con la Prima Divisione maschile, sicuri che con il buon organico di giocatori e con l’esperienza del Coach Ceccato potremo fare il salto di qualità”. “Queste realtà sportive devono essere valorizzate al massimo, – conclude Celano – per vivere e far vivere ai nostri ragazzi i valori sociali e la bellezza di questo sport, dello spirito di gruppo e della legalità”. Un progetto nuovo pieno di tanto entusiasmo, passione, competenza e volontà che dimostra la capacità di queste società nell’intraprendere la strada giusta per cominciare al meglio questa nuova stagione.



loading..


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata