Notizie | Commenti | E-mail / 17:57
                    






Campobello di Licata, Fidapa: presentato il libro “Seta & spille” della scrittrice Innuccia Miceli

Scritto da il 30 novembre 2013, alle 06:53 | archiviato in Arte e cultura, Campobello Di Licata, Cronaca, Eventi, Ravanusa. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Giorno 21 Novembre nell’ambito della rubrica “Caffè Letterario”,  promossa dalla FIDAPA sezione Ravanusa –  Campobello di Licata, tenutasi  presso il Ristorante “La Madonnina di Campobello di Licata, è stato presentato il libro “Seta & spille” della scrittrice Innuccia Miceli.  Un libro molto intenso che ha come protagoniste nove donne,  tra cui troviamo anche la madre della scrittrice, che vengono accomunate alle  “Muse”, divinità dell’antica Grecia che avevano un posto altissimo nella gerarchia divina .Donne come quelle che tutti i giorni circondano la nostra vita, mamme, sorelle, amiche, colleghe persone “straordinarie”che per noi diventano delle guide, ideali  di  magnificenza  che influenzano la nostra vita e da cui trarre ispirazione. Come la stessa Innuccia scrive nel libro “Le loro gioie sono vive, le carezze sensuali e le ferite dolenti. Ci guidano e ci capiscono perché ci somigliano, come noi, sono fatte di “Seta & Spille”. La Presidente Liliana Aceto,a nome di tutte le socie FIDAPA, accorse numerose all’evento, ha ringraziato Innuccia Miceli omaggiandola con una targa come prova di stima e gratitudine e per l’intensità con cui ha partecipato e raccontanto il suo libro.



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata