Notizie | Commenti | E-mail / 21:27
                    






Davide Difazio lascia la direzione di Canicattiweb e saluta i lettori. Attestato di stima di Cesare Sciabarrà e Gero Marsala

Scritto da il 16 aprile 2017, alle 07:00 | archiviato in Canicattì, Cronaca, IN EVIDENZA. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Cari lettori di Canicattiweb, dopo tanti anni e migliaia di articoli scritti su questa testata oggi  vi comunico ufficialmente che la mia esperienza con CANICATTIWEB  giunge al termine.
L’ abbiamo fondata, diversi anni fa  insieme a Cesare Sciabarrà e Gero Marsala e in tutti questi anni  ne sono stato orgogliosamente il direttore, oggi la mia esperienza giunge al termine. I motivi che mi hanno spinto a dimettermi dalla carica di direttore di questa testata sono diversi ma in primis ci sono motivi professionali e personali che non starò qui ad elencarvi perchè l’obiettivo di questo editoriale non è quello di annoiarvi ma al contrario  quello di salutarvi o di darvi un arrivederci in nuovi progetti editoriali. Dunque il mio non sarà un addio al mondo del giornalismo, mia grande passione da oltre 20 anni,  ma uno sprone a fare di più e meglio. Ai miei due amici,  Cesare Sciabarrà e Gero Marsala , che ringrazio per la fiducia accordatami tutti questi  anni,  lascio una eredità  facile da trasportare. Tre parole. Le stesse che ho ripetuto negli anni, in tante riunioni di redazione. Parole semplici, che hanno fatto la fortuna di questo giornale: onestà , chiarezza, autonomia. Al nuovo direttore che verrà, auguro di cuore buon lavoro.   Grazie di cuore a tutti i lettori di questa testata ed a loro   va il mio personale augurio di una  buona Pasqua.

Davide Difazio

 

Un personale grazie da parte mia e di Gero Marsala va a Davide Difazio che oltre ad essere stato un eccellente direttore di testata è stato in primo luogo uno straordinario compagno di viaggio. In tutti questi anni ci siamo confrontati, consigliati e anche scontrati, sempre nel rispetto reciproco senza mai mettere in discussione la stima personale. Io e Gero siamo sicuri che ti rincontreremo, magari in un nuovo progetto editoriale che ti vedrà protagonista e ti farà realizzare ciò che hai nel cuore,  e sai bene che anche in quel caso avrai la nostra personale disponibilità. Grazie Davide…e un grande in bocca al lupo.

Cesare Sciabarrà  e Gero Marsala



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



3 Risposte per “Davide Difazio lascia la direzione di Canicattiweb e saluta i lettori. Attestato di stima di Cesare Sciabarrà e Gero Marsala”

  1. Vincenzo Ferrante Bannera ha detto:

    A nome del Club Juve di Canicattì, ti ringrazio per l’eccellente professionalità che hai sempre avuto nei nostri confronti. GRAZIE

  2. controcorrente ha detto:

    All’amico Davide Difazio il mio in bocca al lupo per i prossimi suoi progetti editoriali. Un plauso per qual che, insieme a Cesare Sciabarrà e Gero Marsala, ha saputo realizzare creando questo prezioso strumento d’informazione che si chiama “Canicattiweb”, giornale che ha pubblicato alcuni miei articoli su diversi argomenti, talora in controtendenza rispetto alle idee dominanti. Il senso dell’equilibrio, dell’obiettività, della puntualità delle notizie che Canicattìweb ha sempre pubblicato, sotto la direzione di Davide, è coerente con le doti dei suoi padri fondatori.
    A Davide il mio abbraccio e l’augurio di sempre crescenti successi.

  3. Volontario Vincenzo Misuraca ha detto:

    Davide !! Un Grosso Saluto al più Coraggioso e Onesto Giornalista e persona in gamba . Auguri dal Volontario Vincenzo Misuraca 2017

Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata