Il mantenimento di una macchina può dimostrarsi oneroso. Assicurazione, bollo, tagliando, …
Attenzione: il risparmio facendo come lo struzzo, facendo finta che il problema non esista, in questo caso si può trasformare in unboomerang.
Molto meglio utilizzare il risparmio applicato dai venditori di qualità.
Non sottovalutate l’importanza dei vostri pneumatici. Sfruttate a vostro favore la legge che vi sollecita (entro il 15 novembre) a sostituire i vostri pneumatici normali con pneumatici invernali. Fatelo diventare un momento di verifica della condizioni dei pneumatici da neve che verranno montati e di quelli normali che verranno temporaneamente sostituiti. Questo è il periodo giusto per sfruttare le offerte.
Picone Pneumatici in questo periodo applica sconti significativi per la sostituzione dell’intero treno di 4 gomme.
Non confondete mai risparmio con sicurezza.
Certo una guida prudente è sempre la soluzione migliore ma non prendete sotto gamba l’importanza di pneumatici non usurati in caso di frenate brusche o in caso di frenate su terreni scivolosi, bagnati, ghiacciati, …
E non trascurate le condizioni dei pneumatici invernali. Hanno un battistrada più definito e possono sembrare non usurati ma fateli sempre controllare da un esperto.
Gli speciali prezzi applicati da Picone Pneumatici, anche prima dell’applicazione di possibili sconti, sono permessi grazie all’elevata quantità di pneumatici acquistati direttamente dalle case madri e dall’incredibile smercio che solo uno dei principali e-commerce di pneumatici è in grado di avere.