Notizie | Commenti | E-mail / 05:45
                    




Canicattì: ecco la situazione dei tombini del paese… alcuni totalmente otturati e altri li stanno spurgando oggi, lasciando il materiale tirato lì accanto

Scritto da il 22 giugno 2018, alle 16:24 | archiviato in Canicattì, Cronaca, IN EVIDENZA. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Ci stanno arrivando una serie di segnalazioni sulla pulizia dei tombini. Il camion anche oggi in giro a sturare i tombini, ma tantissime persone ci fanno presente che il materiale tirato fuori( la merda) viene lasciata accanto al tombino stesso, come testimoniano le foto inviateci, in attesa magari che ripiova e torni dentro al tombino( e io pago, diceva totò). Ma i tombini non erano stati sturati ancora prima che accadesse l’acquazzone dell’altro giorno? E poi non si era detto che la rete fognaria era a carico di Girgenti Acque? Perchè state sturando i tombini adesso se erano stati sturati prima del temporale? A maggior ragione dopo l’acquazzone dovrebbero essere del tutto puliti. Ma le cose non stanno precisamente così . Guardate la galleria di mmagini qui sotto sono una serie e  una minima parte di foto e segnalazioni pervenutaci oggi…. alcuni sono molto più che ” attuppati”….

 

Cesare Sciabarrà



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



1 Risposta per “Canicattì: ecco la situazione dei tombini del paese… alcuni totalmente otturati e altri li stanno spurgando oggi, lasciando il materiale tirato lì accanto”

  1. angelo ha detto:

    beata ignoranza……..se piove di nuovo ..tutta la melma va a finire di nuovo nei tombini…ma io dico..non vi fate pena..per come amministrate questo paese?nessuno che vigila ?ma dove sono le autorita’ competenti?e poi mi chiedo…per cosa siete pagati?

Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata