Notizie | Commenti | E-mail / 05:43
                    




Ravanusa, Statale 626: il nuovo asfalto del viadotto Lauricella crea disagi agli automobilisti

Scritto da il 23 giugno 2018, alle 06:44 | archiviato in Cronaca, Licata, Ravanusa. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Dopo il ripristino della statale 626 tratto Ravanusa – Licata e precisamente del viadotto Petrulla, è stato anche ripristinato e precisamente asfaltato il viadotto Lauricella.
E’ stato notato dai tanti pendolari e non, che percorrono giornalmente la statale, che il sopra detto viadotto Lauricella è molto pericoloso da percorrere, in quanto il nuovo manto stradale, ha provocato tra la giunzione di un pilastro e l’altro, un vero e proprio solco, tale da generare , al passaggio delle auto, un forte scompenso dell’auto in specie nel tratto del curvone che si abborda.
Tali sobbalzi provocano uno spostamento dell’auto con conseguente “scarrozzamento” e invasione della carreggiata opposta, non considerando il danneggiamento delle parti meccaniche delle auto con fortissime sollecitudini alle sospensioni, vibrazioni dei bracci ecc.
Tale tratto, vista la pericolositĂ  dell’altezza del viadotto, dovrebbe essere asfaltata uniformemente senza generare nessuna vibrazione.
In prossimitĂ  della stagione balneare per raggiungere le vicine spiagge di Licata e con l’arrivo degli emigrati con conseguente aumento del traffico, sarĂ  molto pericoloso transitare quel tratto di strada.
Si segnala la pericolositĂ  al fine di evitare danni a persone o cose con la speranza che verranno presi i giusti e dovuti provvedimenti al fine, di evitare sciagure.



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



1 Risposta per “Ravanusa, Statale 626: il nuovo asfalto del viadotto Lauricella crea disagi agli automobilisti”

  1. Di Naro ha detto:

    Se si percorre con i limiti di velocità imposti in realtà problemi non ce ne sono. Vero è che rispettare i segnali stradali non è esattamente il nostro forte..
    (noi siciliani)

Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata