Notizie | Commenti | E-mail / 22:46
                    




Campobello di Licata, la convenzione per conferimento rifiuti solidi urbani ad Alcamo

Scritto da il 18 agosto 2018, alle 06:56 | archiviato in Ambiente, Photo Gallery, Politica, Politica Campobello di Licata. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Il Comune di Campobello di Licata, amministrato dal sindaco Giovanni Gioacchino Picone, ha firmato la convenzione con le ditte “D’Angelo Vincenzo srl” ed “Eco Ambiente Italia srl” per il conferimento dei rifiuti solidi urbani nella piattaforma dell’impianti di trattamento e di biostabilizzazione della parte organica sito nella contrada “Citriolo” di Alcamo (Trapani). La somma assegnata è di 99 mila euro nel bilancio di previsione, per l’esecuzione della convenzione.   La determina di settore è depositata negli uffici, tra gli altri, del sindaco, e segretario comunale.

Giovanni Blanda



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



3 Risposte per “Campobello di Licata, la convenzione per conferimento rifiuti solidi urbani ad Alcamo”

  1. Tari +32% ha detto:

    La situazione è più grave di prima: organizzazione della raccolta inefficiente con aggravio ulteriore dei costi. Non ti preoccupare sindaco, noi abbiamo uno straordinario spirito di adattamento, pagheremo tutto quanto c’è da pagare. Nessuna opposizione, nessuna forma di protesta. Con mutismo e rassegnazione accetteremo ogni decisione. Il sindaco non ha alcuna responsabilità e rimarrà a ricoprire la carica di primo cittadino fino alla fine.

  2. Panem et circenses ha detto:

    Benissimo, siamo lieti per la scelta di Alcamo. Cittadina famosa per la produzione vinicola ma anche per i suoi monumenti e per aver dato i natali a uno dei primi eponenti della letteratura italiana ossia Cielo (o Ciullo) d’Alamo, il poeta citato da Dante. Tanti monumenti e un bellissimo panorama sul golfo. Ottima scelta, non possiamo che complimentarci, anzi suggerisco per festeggiare l’evento una edizione estiva della sagra di lu ‘mpurnatu e la ‘mpanata.

  3. Tari + 32% ha detto:

    Ecco invece lhttps://www.canicattiweb.com/2018/07/26/ravanusa-conferimento-rifiuti-ad-alcamo-la-dura-protesta-del-sindaco-dangelo/a risposta di Ravanusa:

Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata