A Palma di Montechiaro, n’area vastissima, la contrada “Vallone”, è stata setacciata ieri, palmo a palmo, dalle forze dell’ordine impegnati nella ricerca di Gaetano Vella, 42 anni, scomparso da una quindicina di giorni, dopo che era stato visto l’utima volta nei pressi del bar del centro del paesino della provincia agrigentina.

agrigentina. Esito negativo, purtroppo. Dell’uomo nessuna traccia. Imponente l’impegno profuso dagli agenti del locale Commissariato di Polizia, coadiuvati dai colleghi coordinati dal commissario capo Tommaso Amato insieme ai colleghi della Squadra Mobile e da unità cinofile specializzate nel ritrovamento di tracce di persone scomparse.

scomparse.

Polizia che, intanto, continua, parallelamente alle ricerche, anche le attività di indagine. Gaetano Vella è molto conosciuto in paese e si sta scavando nella sua vita privata, nel suo passato, fatto anche di piccoli precedenti. Sentite diverse persone, tra familiari, amici e conoscenti, acquisite le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona dove è stato visto per l’ultima volta o in quelle che era solito frequentare.

frequentare. Le ipotesi al vaglio della Procura della Repubblica di Agrigento, che coordina tutte le attività, sono molteplici. Si spera di ritrovare il palmese il prima possibile, ma con il passare delle ore, dei giorni, cresce la preoccupazione.