Notizie | Commenti | E-mail / 15:06
                    




Palma di Montechiaro, scomparsa di Gioacchino Vella: sentiti parenti e amici

Scritto da il 12 ottobre 2018, alle 06:34 | archiviato in Cronaca, Palma di Montechiaro, Photo Gallery. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

A Palma di Montechiaro, n’area vastissima, la contrada “Vallone”, è stata setacciata ieri, palmo a palmo, dalle forze dell’ordine impegnati nella ricerca di Gaetano Vella, 42 anni, scomparso da una quindicina di giorni, dopo che era stato visto l’utima volta nei pressi del bar del centro del paesino della provincia agrigentina.

agrigentina. Esito negativo, purtroppo. Dell’uomo nessuna traccia. Imponente l’impegno profuso dagli agenti del locale Commissariato di Polizia, coadiuvati dai colleghi coordinati dal commissario capo Tommaso Amato insieme ai colleghi della Squadra Mobile e da unità cinofile specializzate nel ritrovamento di tracce di persone scomparse.

scomparse.

Polizia che, intanto, continua, parallelamente alle ricerche, anche le attività di indagine. Gaetano Vella è molto conosciuto in paese e si sta scavando nella sua vita privata, nel suo passato, fatto anche di piccoli precedenti. Sentite diverse persone, tra familiari, amici e conoscenti, acquisite le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona dove è stato visto per l’ultima volta o in quelle che era solito frequentare.

frequentare. Le ipotesi al vaglio della Procura della Repubblica di Agrigento, che coordina tutte le attività, sono molteplici. Si spera di ritrovare il palmese il prima possibile, ma con il passare delle ore, dei giorni, cresce la preoccupazione.



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata