Notizie | Commenti | E-mail / 18:38
                    




Costituito a Naro il circolo della “Lega per Salvini premier”

Scritto da il 16 ottobre 2018, alle 07:02 | archiviato in Costume e società, IN EVIDENZA, Photo Gallery, Politica, politica sicilia. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Alla presenza del responsabile organizzativo provinciale Massimiliano Rosselli, è stato sottoscritto da cinque soci fondatori l’atto costitutivo del circolo “Lega per Salvini premier” di Naro.

I fondatori del Circolo locale della Lega sono l’imprenditore Lillo Burgio che assume la carica di presidente; il dipendente comunale Massimo Castelli, quale vice-presidente; l’agente di commercio Angelo Valvo, quale segretario; l’avvocato Lina Maria Misuraca, quale tesoriere; l’imprenditore Antonio Morello, quale primo consigliere.

Lillo Burgio, presidente del circolo, èimprenditore che ha fatto politica nell’area del centro-destra ed è stato consigliere comunale e vicesindaco di Naro, come esponente di una lista civica d’area. Attualmente, è anche responsabile nazionale della Circoscrizione Europadell’A.I.M.(Associazione Italiani nel Mondo).

Gli altri componenti del Circolo non hanno mai rivestito cariche politiche pubbliche, salvo Antonio Morello che,in una precedente amministrazione, è stato consigliere comunale per una lista civica di centro-destra. Massimo Castelli, a sua volta, è figlio di Giovanni, storico dirigente socialista locale (anni ’70 e ’80 del secolo scorso).

Gli scopi del locale Circolo sono sia quello di diffondere e mantenere vivi i valori ideali contenuti nel programma della Lega per Salvini Premier, sia quello di promuovere la partecipazione dei naresi alla vita politica nella realtà territoriale e all’impegno civile e sociale, attraverso iniziative concrete di formazione, di studio, di elaborazione, di dibattito e di informazione.

Il Consiglio Direttivo



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



2 Risposte per “Costituito a Naro il circolo della “Lega per Salvini premier””

  1. Lucia ha detto:

    Ci vuole un bel coraggio. Ma vi ricordate le m……. Che diceva fino a ieri su noi Terroni e adesso fa finta di essere cambiato per bieco opportunismo!!!!!!!!

  2. Lo Curto Giuseppe ha detto:

    Il nemico del mio nemico è mio amico.
    Chiamasi Politica !

Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata