Notizie | Commenti | E-mail / 08:39
                    




Parte la trasmissione televisiva Spread Love di Massimiliano Musso su TeleAcras

Scritto da il 11 novembre 2018, alle 06:58 | archiviato in Agrigento, Arte e cultura, Cronaca, Eventi, Photo Gallery, Ravanusa. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Lunedì 12 novembre 2018, alle ore 16.30, in diretta Facebook sulla pagina “Spread Love”, verrà trasmesso il backstage integrale della prima registrazione negli studi televisivi di TeleAcras di Spread Love, il nuovo format ideato e diretto da Lillo Massimiliano Musso. Un format sperimentale che affronterà i temi sociali più scottanti e che al contempo elaborerà nuovi e ulteriori format televisivi. Un’idea di tv democratica e comunitaria che Musso ha spiegato in una recente diretta facebook. Per la prima puntata, ospite in studio il noto attore teatrale e comico Luigi Corbino, che ci racconterà il senso del video virale “T’avissi a veniri…”, riguardante l’abbandono di rifiuti nelle campagne. Tra gli argomenti trattati si parlerà di campagne siciliane inquinate da diffuse discariche a cielo aperto e di sterminati campi da golf, costituiti dalle strade siciliane disseminate di buche. Si parlerà anche del mistero della morte della famosa golfista spagnola Barquin Arozamena, trovata morta su un campo da golf in Iowa. La trasmissione verrà registrata per andare poi in post-produzione e trasmessa sul digitale terrestre nei giorni a seguire. Lunedì 12, invece, vi sarà la diretta del backstage.


Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata