Notizie | Commenti | E-mail / 22:34
                    






Palma di Montechiaro, il giallo del cadavere ritrovato

Scritto da il 1 gennaio 2019, alle 06:40 | archiviato in Cronaca, Palma di Montechiaro. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Dopo l’apertura di un fascicolo di inchiesta per omicidio, la Procura di Agrigento, potrebbe conferire, forse già nella giornata di oggi, l’incarico di effettuare un’autopsia sul cadavere del 64enne Calogero Allegro, ritrovato morto all’interno di un edificio abbandonato in via Alcantara, a Palma di Montechiaro. Sembra che da una prima ispezione cadaverica il corpo ritrovato presenterebbe un trauma da schiacciamento alla testa e diverse ferite alla cute. L’uomo, che alcuni testimoni avrebbero visto l’ultima volta in giro per il paese del gattopardo, era un senzatetto è stato trovato con una profonda ferita alla testa, probabilmente causata da un oggetto contundente. Il corpo si trovava lì da alcuni giorni. La salma è stata trasportata all’obitorio dell’ospedale San Giovanni Dio di Agrigento a disposizione dei magistrati che, come dicevamo, già nelle prossime ore potrebbero incaricare il medico legale di effettuare l’esame autoptico utile a chiare le cause del decesso e confermare l’identità dell’uomo. Le indagini, coordinate dalla Procura, sono condotte sul campo dai carabinieri della Stazione di Palma di Montechiaro, coadiuvati dai colleghi della Compagnia di Licata, che hanno sentito nelle ore passate alcune persone conoscenti di Allegro. A quanto sembra nessun elemento importate sarebbe emerso dalle audizioni. Diverse le piste seguite dagli investigatori che operano nel massimo riserbo.     



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



1 Risposta per “Palma di Montechiaro, il giallo del cadavere ritrovato”

  1. Roberto ha detto:

    Ma non si sa più nulla?

Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata