Notizie | Commenti | E-mail / 21:59
                    




Tour in Sicilia per Gelarda e Candiani (Lega): “c’è la voglia di voltare pagina”

Scritto da il 11 gennaio 2019, alle 06:24 | archiviato in Caltanissetta, Politica, politica sicilia. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

“La fiducia nel progetto politico della Lega cresce di giorno in giorno e questo conferma che in Sicilia c’è la volontà di voltare pagina. Siamo nella fase di costruzione. Non daremo spazio a chi negli anni recenti ha gestito i territori con improvvisazione e promesse tradite, affamando il popolo siciliano”. A dirlo è Igor Gelarda, responsabile regionale Enti locali della Lega in Sicilia. Stasera i vertici del Carroccio saranno a Bagheria, nel Palermitano, per incontrare i cittadini. L’appuntamento è alle 20 a Villa Rosa, in via Flavio Gioia. Saranno presenti, oltre a Gelarda, il senatore Stefano Candiani, sottosegretario al ministero dell’Interno e commissario del Carroccio nell’Isola, ed Elio Ficarra, consigliere comunale leghista a Palermo. All’incontro parteciperanno, tra gli altri, i consiglieri comunali leghisti di Bagheria e del comprensorio, i componenti del circolo città di Bagheria, del circolo intercomunale Conca d’oro e del circolo di Santa Flavia. La visita bagherese di Candiani anticipa l’incontro di domani mattina a Monreale, dove alle 11.30 a Villa Savoia sarà lanciata la candidatura del sindaco della Lega a Monreale. Seguiranno incontri con varie realtà del territorio, prima del grande raduno dei consiglieri comunali siciliani che hanno già abbracciato il progetto del partito guidato da Matteo Salvini nelle province di Trapani, Palermo, Agrigento e Caltanissetta.



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata