Notizie | Commenti | E-mail / 21:32
                    




Il commissario Asp Santonocito incontra le categorie sindacali

Scritto da il 12 gennaio 2019, alle 06:40 | archiviato in Agrigento, Cronaca. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

n un clima di fattiva collaborazione si è svolto presso la sede legale dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Agrigento, il primo incontro congiunto fra il commissario Giorgio Giulio Santonocito ed i diversi rappresentanti delle organizzazioni sindacali sia della dirigenza sanitaria, tecnica, amministrativa, medica e veterinaria sia del comparto sanità. L’occasione è servita al neo manager per offrire un indirizzo di saluto alle varie sigle e per richiamare, da subito, il valore della sinergia operativa fra amministrazione e sindacati nel pianificare e condividere le scelte di gestione. Accompagnato dal direttore amministrativo Francesco Paolo Tronca, il commissario Santonocito ha illustrato i cardini del modus operandi direzionale auspicando un confronto proficuo, sereno e costantemente orientato alla crescita della qualità dell’offerta sanitaria provinciale. Organizzazioni sindacali ed amministrazione hanno colto l’opportunità per dare alla riunione un taglio immediatamente operativo entrando nel merito della discussione intorno a questioni salienti come l’approvazione della rete ospedaliera regionale, il conseguente avvio di procedure concorsuali per il reclutamento di nuovo personale, la modifica dell’atto aziendale ed altri aspetti tecnici. Oltre ai previsti incontri formali e calendarizzati, il nuovo management Asp ha espresso il desiderio di avviare una serie di incontri con i singoli rappresentanti sindacali. Per questa ragione, già dalla prossima settimana, il commissario Santonocito ha già messo in agenda appuntamenti individuali con i delegati appartenenti alle diverse sigle. Saranno occasioni di dialogo preziose per approfondire la conoscenza della realtà aziendale e prestare orecchio, con specifica sensibilità, alle peculiari istanze delle organizzazioni.



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata