Notizie | Commenti | E-mail / 05:58
                    






Canicattì: l’emergenza è sempre in agguato….

Scritto da il 24 gennaio 2019, alle 19:15 | archiviato in #Esclusiva, Canicattì, Cronaca. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Da una emergenza ad un’altra. E’ triste il destino di questo nostro comune, finita l’emergenza rifiuti, inizia l’emergenza telefoni. Dopo l’annunciata (in tv ) identificazione di una super azienda che avrebbe risolto ogni problema con solo 100 euro in più al mese, la cattiva sorte si scaglia su questo nostro comune; ed ecco che  arriva  l’emergenza telefoni    come una mannaia sulla testa. Quasi 20 mila euro volatilizzati da sommare ai quasi 4000 pagati  ( o da pagare) per il mese di dicembre. Insomma dopo dieci giorni di silenzio telefonico, si è individuato il problema, ma soprattutto la soluzione, che è quella che conta.

Meno male che il destino sembra esserci venuto incontro con l’individuazione di un’ azienda che è  in grado, per soli 15.780 + iva ( 19.251,60) di  riuscire finalmente a rimettere in contatto l’utenza canicattinese con la casa comunale. Insomma in un momento di magra e di casse vuote , un imprevisto non previsto. Comunque sia, per questo tipo di emergenze è il caso che i soldi si trovino, non possiamo certo rimanere con le linee non funzionanti. Certo si prova un pizzico di delusione a seguito delle esternazioni date in tv che con soli 100 euro al mese in più avremmo avuto la soluzione a tutto,  invece ecco all’improvviso “l’emergenza” . Insomma quando il destino si accanisce, l’emergenza è sempre in agguato . Fortuna  che siamo oramai abituati alle emergenze e in qualche modo sappiamo come affrontarle, altrimenti sarebbe un vero problema. In calce pubblichiamo il referto, pardon la determina N°81 del 23/01/2019 affinché i cittadini si possano rendere meglio conto della gravità della situazione.

DD_N.81_DEL_23_01_2019



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



1 Risposta per “Canicattì: l’emergenza è sempre in agguato….”

  1. Il grillo parlante ha detto:

    Strano che le emergenze capitino sempre allo stesso dirigente…sarà sfortuna? Boh!

Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata