Notizie | Commenti | E-mail / 22:18
                    






“La finestra sulla città” ospite di Cesare Sciabarrà, il consigliere comunale di Canicattì, Fabio Di Benedetto

Scritto da il 30 gennaio 2019, alle 12:17 | archiviato in #Esclusiva, Finestra nella città, Politica, Politica Canicattì. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Una chiacchierata con un veterano del consiglio comunale di Canicattì: Fabio Di Benendetto. tanti i temi trattati e le questioni aperte. Il consigliere canicattinese non le manda adire e critica fortemente l’operato della giunta con riferimenti precisi. Qualora qualcuno dei chiamati in causa volesse replicare, la nostra testata offrirà lo stesso spazio dato al consigliere Di Benedetto

 

 

 

 

 



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



5 Risposte per ““La finestra sulla città” ospite di Cesare Sciabarrà, il consigliere comunale di Canicattì, Fabio Di Benedetto”

  1. Pietro ha detto:

    Questa città ha bisogno di centri di accoglienza per anziani lasciati soli …o centri di accoglienza per perosne che fra qualche annetto nn sapranno come passarsi il tempo …

  2. Antonello ha detto:

    In Consiglio Comunale Il consigliere Di Benedetto non è il riferimento di nessuno, a quale tipo di visibilità è interessato con queste apparizioni di basso interesse politico! Se dopo 25 anni di presenza fissa in consiglio gli argomenti sono ancora questi, siamo messi proprio male!

  3. Antonella ha detto:

    Consigliere di Benedetto alla tua veneranda età e visto che da tempo è in politica dovrebbe iniziare in primis a schierarsi definitivamente con un partito visto che da anni viaggia fra i diversi partiti di opposizione (chissà perché ) e poi si occupi di cose concrete vere e non di queste cavolate ..perché lei ed il suo gruppo state un po’ facendo ridere (ammesso che lei sia realmente schierato) credo che tutto questo nn farà piacere all Onorevole Di Mauro (persona seria e concreta ) che si trova davanti ad un soggetto che uno nn porta avanti il partito (e si è visto alla pretendenti elezioni) due mentre una cotta cade a pezzi pensa a sciocchezze.

  4. Mauro ha detto:

    In questa redazione bisognerebbe iniziare a registrare la gente in modo tale che , quando uno posta un commento, possa realmente metterci la faccia e il nome…perché così facendo diventa uno sfogatoio di frustrati e invidiosi che attaccano per simpatia o antipatia

  5. Francesco ha detto:

    Uno che cambia squadra ogni 6 mesi ; uno stagionale della politica che secondo le Sue convenienze cambia partito . Ci spieghi cosa ha fatto in 25 anni di consigliere comunale .

Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata