Notizie | Commenti | E-mail / 12:59
                    






Canicattì, Alberto Tedesco: un maggiore controllo del territorio con lo Street Control

Scritto da il 12 febbraio 2019, alle 06:34 | archiviato in Costume e società, Photo Gallery, Politica, Politica Canicattì. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Si rappresenta che lo scrivente ha ricevuto mandato dalla Conferenza dei Capigruppo, riunitasi in data 31/02/2019, di formulare la presente comunicazione in riscontro alla nota declinata in oggetto.

Il Consiglio Comunale, con deliberazione n. 44 del 15 giugno 2017, ha approvato l’atto di indirizzo al fine di attuare le azioni necessarie per acquisire il detto dispositivo, circostanza che, nonostante le sollecitazioni articolate dal Sindaco, anche con nota prot. del 10/01/2019, non si è ad oggi realizzata.

Tale strumento risulta fondamentale nella nostra Città al fine di realizzare un maggiore controllo del territorio attraverso un più diffuso e puntuale rilevamento delle violazioni del Codice della strada; esso consentirebbe di aumentare il livello di sicurezza stradale e di liberare risorse umane che potrebbero essere utilizzate in altri compiti d’ufficio.

Con la presente, quindi, ritenendosi improcrastinabile l’utilizzo di tale dispositivo nella nostra Città, si chiede di effettuare una più approfondita indagine di mercato che, oltre a valutare l’ipotesi di acquisto della fornitura in questione, vagli anche la possibilità di altre formule, compatibili con l’attuale e difficile situazione finanziaria dell’Ente, dirette alla acquisizione della disponibilità dello “Street Control”, quali la locazione o altre che venissero individuate dopo accurata indagine.

Si rimane in attesa di un urgente cenno di riscontro, al fine di darne notizia ai Capigruppo consiliari e all’intero Consiglio.

                                                       

                                                     IL  PRESIDENTE DEL  CONSIGLIO COMUNALE

Avv. Alberto Tedesco



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata