Notizie | Commenti | E-mail / 14:55
                    






Un nuovo general manager per il Verdura Golf Resort che riaprirà il 1° marzo

Scritto da il 17 febbraio 2019, alle 06:34 | archiviato in Agrigento, Cronaca. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Per la prima volta da quando è operativo, il Verdura Golf resort è rimasto chiuso per tutto il periodo invernale. La struttura riaprirà i battenti il prossimo 1° marzo con una novità. La proprietà, infatti, ha individuato un nuovo General Mananger del Verdura Resort. Si tratta di Giacomo Battafarano, 45 anni, originario di Matera. Battafarano raggiunge la proprietà siciliana di Rocco Forte Hotels nell’anno del decimo anniversario del resort e porta con sé una forte esperienza internazionale. Dopo il master in Hospitality Management, conseguito alla LUISS School of Business and Management di Roma, Battafarano ha iniziato la sua carriera lavorativa nel mondo del lusso con un’esperienza quinquennale al Forte Village Resort come Hotel Manager. Dalla Sardegna si è spostato poi in Portogallo, dove ha ricoperto il ruolo di Direttore Operativo a Le Meridien Dona Filipa & San Lorenzo Golf Course. Il rientro in Italia lo ha visto alla direzione dello storico Hotel Imperiale a Taormina, occupandosi della sua riapertura dopo una totale ristrutturazione. Prima di approdare al Verdura Resort, Battafarano è stato per 5 anni alla direzione dell’Hotel Xenia di Londra, di cui ha gestito il completo rebranding. “Sono orgoglioso di entrare a far parte della squadra di Rocco Forte Hotels – ha dichiarato Battafarano – e in particolare di poter dirigere il Verdura Resort, struttura che ha posizionato la Sicilia tra le destinazioni di lusso più ambite dalla clientela internazionale”. Sir Rocco Forte ha aggiunto: “Sono certo che la sua esperienza ci permetterà di raggiungere grandi risultati, in un anno emozionante per il Verdura eper Rocco Forte Hotels”. Il gruppo sta vivendo un momenti di particolare espansione: a maggio di quest’anno verrà inaugurata la prima struttura in Puglia – Masseria Torre Maizza in provincia di Brindisi – e la seconda proprietà a Roma, Hotel De La Ville, a pochi passi da Piazza di Spagna.



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata