Notizie | Commenti | E-mail / 10:09
                    






Disciplina veicolare dal 2 al 5 marzo 2019 in occasione del XXI Carnevale Canicattinese

Scritto da il 1 marzo 2019, alle 09:25 | archiviato in Canicattì, Costume e società, Cronaca, Photo Gallery. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Il sindaco Ettore Di Ventura, informa che, in occasione delle iniziative previste per il XXI Carnevale Canicattinese, 2/5 marzo 2019, la circolazione veicolare sarà così regolamentata:

dalle 20:00 del 28 febbraio alle 22 del 5 marzo in via C.Battisti, nel tratto compreso tra via Cirillo e piazza IV novembre, è istituito il divieto di transito e di sosta su ambo i lati con rimozione forzata;

dalle 20 di mercoledì 27 febbraio alle 12 di mercoledì 6 marzo è vietata la circolazione veicolare e la sosta in largo Aosta all’interno dell’area parcheggio dove verrà allestita una zona svago.

Per consentire l’esecuzione delle attività previste per il Carnevale sarà sospesa la circolazione veicolare ed è vietata la sosta, con rimozione forzata, nei luoghi e nei giorni sotto indicati:

da sabato 2 a martedì 5 marzo c.a. dalle 16:00 alle 2:00 – vie: Cirillo, C.Battisti, piazza IV Novembre, Corso Umberto, Largo Savoia, v.le Reg.Margherita, v.le della Vittoria (tratto compreso tra v.Veneto e v. Lincoln), v.Mons. Ficarra (tratto compreso tra v. Lincoln e v.le della Vittoria);

domenica 3 marzo dalle 8:00 alle 16:00 – v.le Reg. Margherita

lunedì 4 marzo, sfilata scolaresche, dalle 8,00 alle 13,00 – piazza IV novembre, Corso Umberto I, largo Savoia, v.Reg.Margherita, v.le della Vittoria (villa comunale), Marconi, San Marco, Cavour, Venezia, Cavallotti, Magri, Ten.Rao, Torino, Oliveti, Cattaneo;

inoltre, senso unico di marcia in via Veneto con direzione v.Milano, divieto di sosta con rimozione forzata in corso Garibaldi e v.Cirillo.

Sarà sospesa la sosta a pagamento dal 2 al 5 marzo lungo il percorso dei carri allegorici e dal 28 febbraio alle 13 del 6 marzo in largo Aosta.

C.da Reda è stata designata come zona di sosta preferenziale per partecipanti e visitatori mentre i venditori ambulanti sosteranno in via Ten.Rao, v.le Reg. Margherita, v.le della Vittoria (tratto antistante la villa comunale) e largo Aosta.



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



1 Risposta per “Disciplina veicolare dal 2 al 5 marzo 2019 in occasione del XXI Carnevale Canicattinese”

  1. Dario ha detto:

    si ma chi controlla? Stamattina caos generale in Largo Aosta e zone limitrofe, nessun vigile o forze dell’ordine. Forse sarebbe meglio vietare il traffico in tutta la città….

Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata