Notizie | Commenti | E-mail / 10:11
                    






Canicattì: primarie PD solo 558 votanti….risultato modesto ma in linea con gli altri paesi della provincia

Scritto da il 3 marzo 2019, alle 21:00 | archiviato in #Esclusiva, Politica, Politica Canicattì, Politica provincia, Provincia. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Le primarie a Canicattì hanno dato il loro verdetto. Zingaretti 371 voti, martina,134 voti , Giachetti  53. Sembra un dato che dovrebbe ricalcare il dato nazionale. L’affluenza è stata quella che solitamente si registra alle primarie quando la città dell’Uva Italia viene chiamata a votare. Oggi al seggio di Canicattì l’affluenza è stata di 558 votanti. Non sappiamo se la concomitanza con il carnevale ha favorito o addirittura sfavorito l’afflusso al seggio , ma ci sembra di potere dire che il dato è in linea con numeri registrati alle  primarie degli anni scorsi.

Probabilmente si aspettava che si consumasse questo passaggio affinchè il Sindaco Di Ventura ( super Ettorino) si possa decidere a rivedere la sua squadra di governo, o magari neanche quello e affiderà il rilancio ai suoi super poteri .

Scherzi a parte, il cosiddetto  “rilancio”  che nei giorni scorsi è stato motivo di accese diatribe interne al PD potrebbe essere ad una svolta o anche no. Intanto il PD nazionale sembra ritenersi soddisfatto per il risultato raggiunto, si parla di oltre un milione e mezzo di votanti, quando l’obiettivo di soddisfazione fissato era stato il milione di partecipanti alle primarie.



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



1 Risposta per “Canicattì: primarie PD solo 558 votanti….risultato modesto ma in linea con gli altri paesi della provincia”

  1. CARMELO ha detto:

    Sintomi di un fallimento il PD ha distrutto l’Italia e gli italiani figuriamoci a livello locale ancora peggio .Io da libero cittadino mi domando come fanno certa gente a credere in questi soggetti che sono stati al governo da 30anni e non hanno fatto nulla per la gente comune .Vergogna come ancora oggi certa gente creda a questi soggetti del PD. Invito a riflettere il popolo a capire che il problema che abbiamo oggi è dovuto dal loro macabro operato che per 20 anni non anno saputo governare come .Vi invito a non criticare il governo che da 8 mesi miracoli non li può fare,ma sta facendo più questo governo che il governo PD e FI due partiti che anno distrutto l’Italia e gli italiani.

Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata