Notizie | Commenti | E-mail / 10:22
                    






Canicattì: canicattinesi …. differenziamoci… facciamo vedere quello che sappiamo fare!!!!

Scritto da il 11 marzo 2019, alle 21:50 | archiviato in #Esclusiva, Canicattì, Cronaca. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

La differenziata non è una passeggiata di salute, è un percorso duro, tortuoso, pieno di insidie che mette a dura prova il nostro impegno, la nostra pazienza, ma è una sfida che dobbiamo vincere. Il fallimento della differenziata sarebbe il fallimento della nostra comunità. Il canicattinese ha saputo dimostrare da sempre di riuscire nelle imprese impossibili. Ci riuscirà anche questa volta . La nostra testata vuole dare un contributo fattivo a stimolare tutti, nessuno escluso a raggiungere livelli di differenziata tali da essere invidiati dagli altri paesi . Noi sappiamo che ci possiamo riuscire. Pazienza, l’inizio è sempre un bagno di sangue. Cambiano le dinamiche, cambiano le nostre abitudini.. ma mi piace pensare che un giorno non avremo nulla da invidiare alle tanto osannate città del nord. Noi dobbiamo riuscirci, per noi, per i nostri figli, per la nostra città…. Contamina il tuo vicino… fai differenziare anche lui..



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



1 Risposta per “Canicattì: canicattinesi …. differenziamoci… facciamo vedere quello che sappiamo fare!!!!”

  1. Sal ha detto:

    Ah beh, peccato che già il cattivo esempio lo stia dando la ditta che si occupa di ritirare dalle pattumiere della raccolta differenziata: avevo grandi aspettative ed invece mi alzo stamattina per scoprire che la pattumiera non era stata toccata, seppur in bella vista dalla strada davanti al portone di casa. Il bello è che non è successo solo a me, ma ad un sacco di gente in tutta la città. Speriamo che nei prossimi giorni il servizio sarà migliore, altrimenti sicuramente alla gente salterà in testa di lasciare la spazzatura per strada.

Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata