Notizie | Commenti | E-mail / 17:09
                    






Canicattì: grande presenza di pubblico all’iniziativa della Banca San Francesco per la presentazione di “Intour – Innovative Tourism”

Scritto da il 18 marzo 2019, alle 07:00 | archiviato in Canicattì, Cronaca. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Si è svolto nel pomeriggio di venerdì 15 febbraio presso il centro culturale San Domenico di Canicattì, il convegno organizzato dall’Istituto di credito cooperativo  San Francesco e dalla capogruppo ICCREA  dedicato alla presentazione di “Intour – Innovative Tourism” finalizzato a valorizzare il rilancio del turismo e delle eccellenze del nostro territorio.  Un incontro dibattito che ha visto la partecipazione di  diverse personalità del mondo del turismo, delle associazioni, del giornalismo.  Alla presenza del Sindaco di Canicattì, Ettore di Ventura, del presidente dell’istituto di credito San Francesco,  Vincenzo Di Giacomo e del suo Direttore Generale, Vincenzo Racalbuto, , il responsabile di In Tour, Gabriele Nanni, ha spiegato la mission dell’iniziativa. Nella sala gremita di un pubblico attento si è poi svolta una interessante discussione sul tema che ha visto coinvolti parecchi protagonisti, tra cui Florinda Saieva presidente di Cultural fam di Favara, il Presidente nazionale di Assoturismo , Vittorio Messina, Francesco Di Natale, vice presidente nazionale CNA,  Il Dirigente dell’Istituto scolastico “ Federico II di Svevia” Vincenzo Fontana, Gaetano Pendolino , amministratore consorzio Valle dei Templi, Pierfilippo Spoto di Val Kam – turismo esperenziale, Felice Cavallaro , giornalista del Corriere della Sera e fondatore dell’Ass. Strada degli scrittori. Sentita la partecipazione del pubblico accorso numeroso all’iniziativa. Alla fine dei lavori, le diverse aziende presenti all’iniziativa, hanno dato vita a una degustazione di vini e prodotti  tipici del nostro territorio. A moderare i lavori, il direttore della nostra testata , il giornalista Cesare Sciabarrà.



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata