Notizie | Commenti | E-mail / 23:06
                    






Naro, appaltati i lavori per l’impianto di canottaggio

Scritto da il 16 aprile 2019, alle 07:02 | archiviato in Costume e società, Cronaca, Naro, Photo Gallery. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Appaltati  i lavori di sistemazione dell’impianto di canottaggio e completamento della piscina comunale a Naro. Le operazioni di gara, svoltesi presso la CUC del libero consorzio provinciale di Agrigento con la Presidenza del sindaco Cremona, hanno portato all’aggiudicazione dei lavori all’impresa Calvo srl da Rosolini (SR) che ha offerto un ribasso del 34,936 %. L’ Amministrazione Comunale con il Sindaco Calogero Cremona e i vari assessori che si sono susseguiti hanno voluto fortemente quest’opera completata che a lavori ultimati dotera’ Naro di un impianto di canottaggio forse unico in Sicilia.

“Una grande soddisfazione realizzare l’impianto di canottaggio sul lago San Giovanni. La dimostrazione, commenta il sindaco Cremona, che quando si lavora i risultati arrivano, aldilà di ciò che dicono i denigratori di mestiere.
Come questa opera, arriveranno durante l’anno corrente Via Archeologica, Via Tardio,Cantieri di lavoro e tante altre cose. Mi è d’obbligo ringraziare la commissione di Gara nelle persone del dott. Mario Concilio, Aldo Martinez, Angelo Scime e altri. Ringrazio l’Ing. Giuseppe Lumera che mi ha coadiuvato nella redazione del progetto e tutto l’ufficio Tecnico del Comune di Naro, per il lavoro e l’impegno messo per raggiungere questi obiettivi”.

 



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata