Notizie | Commenti | E-mail / 06:41
                    






Al Circolo della Lega di Naro presentati i candidati per le elezioni

Scritto da il 19 aprile 2019, alle 06:52 | archiviato in Politica, Politica Naro. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

 Il presidente del circolo della Lega per Salvini Premier di Naro, Lillo Burgio, ha riunito gli iscritti e i simpatizzanti del partito per parlare delle prossime elezioni comunali e per presentare Annalisa Tardino, candidata alle elezioni europee.

Alla presenza del commissario provinciale del partito, Massimiliano Rosselli, e di numerosi altri dirigenti e attivisti (tra cui la consigliera comunale di Agrigento Rita Monella e il presidente del circolo di Palma Montechiaro, Fabio Di Vincenzo), è anche intervenuta Mariagrazia Brandara, candidata-sindaco della lista in cui sono candidati al consiglio comunale – in rappresentanza della Lega– la dottoressa Cristina Scanio, consulente comunicazione e marketing, e Lillo Burgio, responsabile provinciale tesseramento del partito.

Quindi, il commissario provinciale Massimiliano Rosselli ha presentato la candidatura alle europee di Annalisa Tardino, quale espressione del territorio della provincia di Agrigento della Lega per Salvini Premier .

Avvocato quarantenne con master conseguito in diritto e processo del lavoro e con dottorato di ricerca svolto in diritto privato e comparato, Annalisa Tardino è stata consulente ed esperto giuridico-assicurativo e, poi, componente del Comitato Etico dell’ARNAS Civico di Palermo, oltre che socia SIRD (Società Italiana per la Ricerca del Diritto comparato).

Annalisa Tardino è stata anche candidata sindaco al comune di Licata nelle elezioni del 10 giugno 2018, arrivando al secondo posto e riscuotendo un successo che le ha consentito di piazzarsi davanti al candidato sindaco del M5S, capeggiato dal sindaco uscente.

Da parte sua, Annalisa Tardino si è detta onorata di rappresentare la Lega per le prossime elezioni europee, come appartenente ad una squadra seria e impegnata che saprà ben esprimere le esigenze territoriali della Regione e, in particolare, quelle della Sicilia centro-meridionale.



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata