Notizie | Commenti | E-mail / 13:17
                    






Canicattì, approvati i lavori di manutenzione di alcune vie cittadine

Scritto da il 23 maggio 2019, alle 07:04 | archiviato in Canicattì, Cronaca, Photo Gallery. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Il sindaco Ettore Di Ventura informa che con deliberazione di G.M. n°. 69/2019 si è proceduto all’approvazione amministrativa del progetto esecutivo per i lavori di manutenzione delle vie Giglia, Cap.Maira, A.De Gasperi, Reg.Elena, Mons.Ficarra e traversa.

L’importo totale del progetto ammonta a €. 97.500,00 ed interesserà le suddette vie con interventi massicci su via Giglia nel tratto stradale compreso tra la via Calvi e la chiesa Sacra Famiglia.

I lavori prevedono la sistemazione delle caditoie a nastro già esistenti ma sconnesse, il ripristino della sede carrabile mediante l’irruvidimento del manto di usura in conglomerato bituminoso, l’eliminazione di buche e sconnessioni e la successiva stesura di un nuovo strato di conglomerato bituminoso di usura dello spessore di cm.3.

“Per realizzare questi lavori – dichiara il sindaco Di Ventura – utilizzeremo i fondi compensativi dell’ANAS assegnati a questo Comune a seguito dei lavori di raddoppio della SS640 Porto Empedocle-Caltanissetta, così come previsto nella convenzione sottoscritta con l’Ente Nazionale per le Strade. Riteniamo prioritari questi interventi visto che questo tratto stradale è di particolare importanza per la viabilità della nostra Città”.



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata