Notizie | Commenti | E-mail / 13:21
                    






Agrigento, cerimonia ufficiale di sottoscrizione dei Protocolli d’intesa Università – Scuole

Scritto da il 24 maggio 2019, alle 06:30 | archiviato in Agrigento, Cronaca. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Venerdì 24 maggio 2019, alle ore 10,30 presso l’Aula Magna di Villa Genuardi, sede amministrativa e didattica decentrata dell’Università degli studi di Palermo, si terrà la cerimonia ufficiale di sottoscrizione dei protocolli d’intesa tra il Polo territoriale universitario di Agrigento  e gli istituzioni scolastiche secondarie di secondo grado della città e del territorio agrigentino.

L’obiettivo principale dei predetti accordi, è quello di legare la realtà universitaria dell’Ateneo al territorioattraverso il rafforzamento e l’ampliamento dei rapporti di collaborazione.

La cerimonia vedrà presenti i rappresentanti delleistituzioni locali, le autorità accademiche ed i Dirigenti scolastici firmatari del suddetto protocollo.

L’evento sarà aperto dai saluti istituzionali, proseguirà poi con la stipula dei protocolli d’intesa e verranno presentate le prime proposte.

Tale incontro s’inquadra nell’azione propulsiva dell’Ateneo per il rilancio della sede decentrata di Agrigento, in uno con la nuova offerta formativa, per la quale, a partire dal prossimo a.a. 2019/2020, saranno attivati i tre nuovi corsi di laurea in Architettura e ambiente costruito, Economia e amministrazione aziendale, Scienze delleducazioneche si affiancano a quello di Servizio sociale già esistente.

 



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata