Notizie | Commenti | E-mail / 08:13
                    






Auto si lancia sulla processione ad Alcamo, due feriti: tra questi un bambino (Video)

Scritto da il 25 maggio 2019, alle 12:48 | archiviato in Costume e società, Cronaca, cronaca sicilia, Photo Gallery. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Poteva essere una tragedia. Un’auto a tutta velocità ha attraversato la processione di Maria Ausiliatrice che stava rientrando nella Chiesa delle Anime Sante ad Alcamo.

E’ accaduto attorno le 23:30 di ieri sera nel Corso dei Mille, come scrive Alqamah Quotidiano, una Nissan Micra blu scuro con a bordo un uomo ha proseguito la propria folle corsa nonostante le intimazioni di alt da parte della Polizia Municipale.

Attimi di puro terrore tra i fedeli in processione che hanno rischiato di essere travolti dall’auto. Fortunatamente nessuno è entrato in collisione con il veicolo, che è così arrivato alla fine del corteo riuscendo a scappare.

Immediato l’intervento delle forze dell’ordine e dei mezzi di soccorso. Solo tanta paura, ma fortunatamente nessun ferito. A fini precauzionali si è provveduto a condurre in ospedale un bambino che è stato strattonato nella calca e un uomo in stato di forte agitazione.

I Carabinieri si sono subito attivati nella ricerca del mezzo che è stato già individuato, anche se il conducente non è stato ancora fermato. Dalle prime informazioni sembrerebbe trattarsi di un giovane alcamese che presumibilmente si trovava alla guida in uno stato alterato di coscienza. Sul posto anche la Polizia Municipale che ha provveduto a tranquillizzare i fedeli.

Foto Alqamah Quotidiano



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata