Notizie | Commenti | E-mail / 09:58
                    








Diventerà Bellissima: primo Congresso provinciale dei giovani della provincia di Agrigento

Scritto da il 18 giugno 2019, alle 06:56 | archiviato in Agrigento, Politica. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

E dopo la “Convention” di sabato scorso, a Palermo nella splendida cornice del Teatro massimo, che ha visto il Presidente Nello Musumeci rivolgersi alle donne e agli uomini del Movimento “ Diventerà Bellissima” ma anche a tutti i Siciliani che credono ancora in una possibilità di riscatto della nostra terra, gli eventi del Movimento continuano con un altro importante appuntamento: il primo Congresso provinciale dei giovani della provincia di Agrigento.

A ricordarlo è la giovane Coordinatrice provinciale Dyana Intorre sostenendo quanto il Presidente abbia a cuore i giovani e il loro avvenire, puntando sulla loro formazione, per poter essere “ protagonisti ” e non “ spettatori ” del proprio futuro. Li ha voluti accanto a sé, sul palco, esortandoli a partecipare attivamente alla vita della comunità, ciascuno con le proprie qualità, mettendo il massimo impegno, per acquisire competenze ed incrementare la cultura della legalità e dell’onestà.

Ed è proprio in questa prospettiva che la Coordinatrice Dyana Intorre, invita tutti gli iscritti e i giovani, al di là del colore e dell’appartenenza politica, a partecipare ad un momento di confronto e di scambio di idee e progetti, nella Convention di Sabato 22 c.m. alle ore 18,00, presso il Grand Hotel Mosè, (Villaggio Mosè – Agrigento). Sarà anche l’occasione per fare un dibattito critico e costruttivo sull’attività svolta finora dal governo regionale. “ Strutturare maggiormente sul territorio il nostro Movimento è uno degli obiettivi prioritari, continua Dyana, per far sentire la nostra presenza, farsi portavoce delle esigenze e delle istanze dei vari cittadini, facendo da “ collante ” con i nostri referenti e il nostro Presidente che vuole porre i giovani al “ centro della sua azione politica ”. Un primo passo questo congresso giovanile, seguito successivamente dalla costituzione dei “ Circoli cittadini ”, con l’elezione del Coordinatore e dei rappresentanti comunali.

“…ragazze e ragazzi, siate voi pellegrini sulla strada dei vostri sogni. Rischiate su quella strada: non abbiate paura. Rischiate perché sarete voi a realizzare i vostri sogni, perché la vita non è una lotteria: la vita si realizza. E tutti noi abbiamo la capacità di farlo!”



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata