Notizie | Commenti | E-mail / 12:10
                    








Fanno massaggi sulla spiaggia, denunciate due donne

Scritto da il 12 luglio 2019, alle 06:14 | archiviato in Costume e società, Cronaca, cronaca sicilia, Photo Gallery. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Sulla spiaggia di San Vito lo Capo sono state denunciate due donne che eseguivano massaggi senza licenza, denunciato anche un giovane che si è opposto ai controlli delle forze dell’ordine. Scatta una task force lungo il litorale di San Vito lo Capo, nel Trapanese, per il contrasto al commercio abusivo. I controlli sono stati eseguiti dai carabinieri, capitaneria di porto e polizia municipale.

Nel secondo blitz anti abusivi sono state riscontrate numerose irregolarità. In particolare, 5 ambulanti esercitavano il commercio abusivo ambulante in assenza di autorizzazione amministrativa mentre altri 2 esercitavano l’attività commerciale ambulante in aree interdette o direttamente sulla spiaggia e non in apposite postazioni fisse così come previsto dalla autorizzazione del Comune.
I carabinieri hanno denunciato per resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale un trapanese di 30 anni che vendeva frutta. Il giovane si è opposto ai controlli minacciando i militari. Altre due donne di nazionalità cinese sono state deferite in stato di libertà poiché colte nell’atto di esercitare abusivamente la professione di massaggiatrice.

In tutto le forze dell’ordine hanno elevato sanzioni per oltre 1.800 euro e hanno sequestrato merce, tra cui abbigliamento vario, oli per massaggi e materassini gonfiabili per un valore complessivo di 2mila euro.



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata