Notizie | Commenti | E-mail / 23:49
                    








Campobello di Licata, eventi estivi: la viabilità in piazza Togliatti e Viale Giglia

Scritto da il 15 luglio 2019, alle 07:02 | archiviato in Campobello Di Licata, Cronaca. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Interdizione     circolazione veicolare   in piazza Togliatti  e vie limitrofe  il 25 luglio dalle ore 19 alle ore 4.   Divieto di transito e sosta in piazza Togliatti,  vie Sindaco Ciotta,  Buscemi, Miglioli,   Carso,   Barbera,   Campo sportivo   Somalia,  4 Novembre,  Gramsci. L’ Utc  collocherà i  segnali stradali,  le  forze dell’ordine provvederanno  a fare eseguire il provvedimento. Inoltre, con altra ordinanza comunale, è stato disposto il divieto di    somministrazione     e vendita di  alcolici  e altre  bevande dalle ore 19 alle ore  4. Disposta anche la proroga     dell’orario massimo  di svolgimento   attività     di intrattenimento musicale fino alle ore 3 . L’attività musicale può essere   sospesa se sussistano   circostanze   che  diano  luogo  a disordini.

Inibizione al  traffico veicolare in via  Giglia dal 20 al 21 luglio in occasione della festa della Madonna di  Lourdes.   Divieto di transito e di sosta anche in via Capuana dalle ore 17 alle ore 2.   Il provvedimento non riguarda le forze dell’ordine e i  mezzi di soccorso pubblico.  Con ordinanza proroga     dell’orario massimo  di svolgimento   attività     di intrattenimento musicale fino alle ore 2. Con ordinanza proroga     dell’orario massimo  di svolgimento   attività     di intrattenimento musicale fino alle ore 3 .

Giovanni Blanda



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata