Notizie | Commenti | E-mail / 20:33
                    






L’associazione “I Tammura di Girgenti” devolve 5560 euro al reparto di Pediatria

Scritto da il 15 luglio 2019, alle 06:52 | archiviato in Agrigento, Costume e società, Cronaca, Photo Gallery. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

L’associazione “I Tammura di Girgenti” nella figura di Biagio Licata, devolvono dopo lo spettacolo di ieri sera denominato “San Calogero abbraccia la Valle” realizzato per la 4a edizione al tempio di Giunone….5.560,00€ all’ambulatorio di Diabetologia Pediatrica dell’Ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento.
Quella di ieri sera è stata una serata ricca di musica, tradizione ed arte, che ha fatto divertire ed emoziare il pubblico.
Presenti sul palco insieme al direttore artistico Biagio Licata, il primario di pediatria il dott Giuseppe Gramaglia, che ringrazia vivamente l’organizzazione ed il pubblico presente.
Con tutto l’incasso devoluto sarà possibile acquistare degli strumenti e delle apparecchiature, che sicuramente arricchiranno e aiuteranno il lavoro in pediatria.
Soddisfatto ed orgoglioso il direttore artistico Biagio Licata..”Agrigento ed i miei concittadini ancora una volta mi stupiscono, perché non esitato mai a partecipare a tali iniziative.
San Calogero abbraccia la Valle ormai si e’ dimostrato essere un evento che riesce a richiamare l’attenzione della citta’ e nell’anno benefico riesce a raggiungere i propri scopi.
Gli artisti presenti sul palco, capitanati da Sasa’ Salvaggio sono stati isilaranti, e hanno reso la serata indimenticabile. Magico ed emozionante il momento della consegna dell’assegno, perché davanti ai miei occhi passavano i visi di quei tanti bambini purtroppo sofferenti”.


Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata