Notizie | Commenti | E-mail / 20:53
                    








Casteltermi, l’amministrazione incontra Guardì: la città ospita Daria Biancardi

Scritto da il 18 luglio 2019, alle 06:34 | archiviato in Agrigento, Cronaca. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

A Casteltermini, domenica 4 agosto, in occasione della Festa del Patrono, San Vincenzo, si esibirà in concerto la cantante Daria Biancardi, finalista in “All Together Now”, il programma musicale condotto da Michelle Hunziker e J-AX su Canale 5. L’iniziativa, promossa dalla nuova amministrazione comunale di Casteltermini presieduta dal sindaco Pellitteri, è frutto di una proficua collaborazione con il regista Rai, Michele Guardì, originario di Casteltermini, che ha da sempre condiviso e sostenuto proposte utili al rilancio culturale e turistico di Casteltermini. In tale ambito, Michele Guardì si è reso disponibile anche a sostenere la ri-proposizione del rinomato Premio “Enzo Di Pisa”. Guardì sarà presente domenica 4 agosto al concerto di Daria Biancardi, alla ribalta da alcuni anni grazie al successo ottenuto nel 2014 in “The Voice Of Italy”, programma cult di Rai 2, e alla partecipazione alla prima edizione di “All Together Now“, dove ha raggiunto la finale.

L’artista palermitana si esibirà in Piazza Duomo accompagnata da una band composta da undici elementi (pianoforte, chitarra, basso, batteria, tastiere, fiati e cori), diretta dal noto chitarrista Osvaldo Lo Iacono.

Il sindaco Filippo Pellitteri e il vice sindaco con delega a cultura e spettacolo Luca Nobile commentano: “Siamo contenti ed orgogliosi di aver stretto questa importante ed utile collaborazione con una persona come Michele Guardì, in quanto sicuri che le tematiche discusse durante l’incontro con lui, attinenti al rilancio di Casteltermini, saranno affrontate con massima professionalità, nell’interesse della collettività. E la predisposizione di un evento musicale alla presenza di un’artista talentuosa, oltre che alla ribalta nazionale, come Daria Biancardi non può che rappresentare un buon punto di partenza.”



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata