Notizie | Commenti | E-mail / 11:26
                    






Dopo gli incendi di rifiuti in centro città, a Canicattì continuano le bonifiche straordinarie e i decespugliamenti

Scritto da il 21 agosto 2019, alle 07:06 | archiviato in Ambiente, Canicattì, Cronaca, Photo Gallery. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Dopo i cumuli di rifiuti abbandonati dagli “incivili della differenziata”, in pieno centro cittadino e le  continue violazioni ai regolamenti del corretto porta a porta, continuano gli interventi straordinari di Sea e Iseda che di concerto con l’amministrazione comunale lavorano ogni giorno per contrastare l’opera degli incivili. A Canicattì, nonostante gli appelli di imprese e amministrazione comunale, continuano gli episodi legati all’abbandono di ogni tipo di spazzatura. In via Carducci ad esempio, gli operatori ecologici appena arrivati lungo quella strada per la raccolta dei rifiuti del giorno, hanno trovato cumuli di spazzatura dati alle fiamme verosimilmente la notte precedente, con il conseguente sprigionarsi di sostanze tossiche e nocive che entrano nelle abitazioni e vengono respirate da tutti. Agli incendi dei cumuli di rifiuti, si sono aggiunti, anche in questi giorni, gli ormai consueti abbandoni di rifiuti di ogni tipo nei cortili, lungo i marciapiedi e agli angoli delle strade raddoppiando il lavoro degli operatori ecologici. Intanto continuano giornalmente gli interventi di discerbamento dei vari quartieri di Canicattì. In questi ultimi giorni, sono state ripulite dalle sterpaglie le vie Pirandello ed il Viale della Vittoria. Gli interventi vengono realizzati, via via, da tre diverse squadre di operai di Sea ed Iseda in aggiunta a coloro che quotidianamente si occupano del porta a porta.



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata