Notizie | Commenti | E-mail / 11:36
                    






Canicattì, rifacimento circonvallazione Via Giglia: traffico deviato per un mese

Scritto da il 7 settembre 2019, alle 07:08 | archiviato in Canicattì, Cronaca, Photo Gallery. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Dopo diversi anni di attesa stanno per partire i lavori di rifacimento di via Luigi Giglia meglio conosciuta come la circonvallazione di Canicattì. I lavori, che saranno effettuati con i fondi di compensazione ottenuti dal comune da Anas per i lavori di raddoppiamento della strada statale 640, sono stati affidati alla ditta Giardina.

I lavori, che rappresentano sicuramente un passo avanti per la viabilità canicattinese, potrebbero però causare qualche disagio nel prossimo mese. Infatti   è stata chiusa al traffico il tratto di strada tra via Calvi e via Monsignor Ficarra che imporrà obbligatorie deviazioni del traffico.

 



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



2 Risposte per “Canicattì, rifacimento circonvallazione Via Giglia: traffico deviato per un mese”

  1. Massimo ha detto:

    Non per essere sempre scontenti… ma dopo un estate con buche e caditoie divelte sulla circonvallazione dovevano cominciare i lavori a pochi giorni dalla apertura delle scuole… sarà una bolgia di traffico!!! Sempre più convinto del generale pressappochismo

  2. Dinaro ha detto:

    In un paese normale, quando si chiude un’arteria fondamentale per il traffico cittadino come la Via Giglia, si organizza e si vigila sui percorsi alternativi, strade attigue etc. Non a Canicattì ovviamente, solo qualche transenna e nastro bicolore, poi tutto è un’avventura. La Via Togliatti dovrebbe vedere la presenza di qualche vigile urbano, auto in sosta in doppia tripla fila o in curva bloccano tutto. Nelle adiacenze della Chiesa Sacra famiglia è un vero delirio. Abbiate rispetto dei cittadini e non solo chiedere loro pazienza e disponibilità al sacrificio…. Assessore? Comandante VV.UU.?

Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata