Notizie | Commenti | E-mail / 05:15
                    








Presentata a Naro Jupsy “Ricomincio da me…” l’Associazione di Promozione Sociale

Scritto da il 14 settembre 2019, alle 14:08 | archiviato in Costume e società, Cronaca, Naro, Photo Gallery. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Nella giornata di ieri, è stata presentata, alla presenza di un pubblico numeroso e attento, presso l’agriturismo Coscio di Badia, Jupsy   “Ricomincio da me…” l’Associazione di Promozione Sociale nata l’11luglio 2019.

La nuova associazione opererà nell’ambito della diffusione delle politiche dell’infanzia e dell’adolescenza nei diversi cicli di vita, nell’ambito dell’inclusione e della tutela dei diritti civili favorendo l’uguaglianza tra le persone.

Inoltre, Jupsy “Ricomincio da me…”sarà attiva anche fornendo consulenza psicologica e legale a donne, minori, disabili e anziani, nei casi di maltrattamento, abusi e violenze.

Tra i progetti in cantiere: la partecipazione alla giornata nazionale della gentilezza che prevederà il focus sulla tematica della disabilità e l’attivazione di “parliAMOne“, una linea telefonica dedicata all’assistenza psicologica e legale.

Durante l’intervento di presentazione sono intervenuti la Dott.ssa Liliana Di Gerlando (Presidente), la l’avvocatessa Maria Argento (Vicepresidente), Giuseppe Infurchia (consigliere dell’ordine degli psicologi), l’avvocatessa Ilaria Sferrazza (consigliere dell’ordine digli Avvocati), la dott.ssa Serena Cremona e la dott.ssa Valentina Gueli Alletti.

In totale, sono 9 le donne dell’associazione: Liliana di Gerlando, Maria Vinci, Maria Argento, Ilaria Sferrazza, Agnese Cremona, Serena Cremona, Valentina Gueli Alletti, Selenia Barbagallo e Mariateresa Geraci.

Vito Francolino



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata