Notizie | Commenti | E-mail / 06:04
                    








Gianni Morreale di undici anni è in onda su L’isola degli eroi! Il game show su Boing

Scritto da il 18 settembre 2019, alle 07:08 | archiviato in Canicattì, Costume e società, Cronaca, Photo Gallery. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

È arrivata l’attesissima seconda stagione de L’isola degli eroi! Il game show in onda su  Boing è tornata sul canale dopo il grandissimo successo della prima edizione, diventata top show di Boing. Tra gli aspiranti eroi, nella prima puntata andata in onda ieri alle 19.50  c’è un bambino canicattinese di nome Gianni Morreale di  undici anni, selezionato tra le migliaia di candidati che hanno partecipato ai provini per il game show del canale televisivo dedicato all’intrattenimento di bambini e ragazzi. Gianni, nonostante la giovanissima età, nella prima puntata andata si è contraddistinto per il suo entusiasmo e la sua simpatia.

Adesso dovrà affrontare numerose ed avvincenti sfide per riuscire ad ottenere il titolo di eroe/eroina della seconda edizione de “L’Isola degli eroi” e conquistare l’ambitissimo premio finale: un viaggio in giro per il mondo con la propria famiglia.

Nel corso delle 11 puntate del programma i concorrenti dovranno, infatti, dimostrare di possedere le qualità di un vero eroe, mettendo in campo tutta la loro forza, spirito di squadra, intelligenza e creatività per restare in gara il più a lungo possibile.

A guidare e supportare gli aspiranti eroi ci sarà Lorenzo Baglioni. Solo tre ragazzi riusciranno a conquistare un posto in finale.



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata