L’imprenditore licatese Marcello Giavarini ha deciso di acquistare abbonamenti per le gare interne del Licata Calcio per 10.000 euro, che saranno destinati ai ragazzi meno abbienti che sono appassionati di sport ed hanno voglia di seguire il Licata Calcio.

“Caro sindaco, con la presente terrei a rinnovare,un piccolo atto di generosità nei confronti dei ragazzi meno abbienti che amano i colori gialloblù, ma che non possono permettersi di andare allo stadio. E’ per questo che, nel solco di un’analoga iniziativa sua e dell’amministrazione comunale, il sottoscritto ha deciso di acquistare abbonamenti per 10.000 euro per poi girarli, attraverso la vostra collaborazione e quella delle scuole di Licata, ai ragazzi con modeste possibilità economiche. Per ogni altro chiarimento o, eventuale, necessità, di poter contare sull’avvocato Giuseppe Malfitano, persona nella quale ho individuato il mio fiduciario in loco e mio rappresentante legale. Sindaco, ringrazio lei e l’amministrazione comunale per la collaborazione e per la vostra iniziativa in favore dello sport a Licata”,
ha scritto cosi l’imprenditore Giavarini, inviando una lettera al sindaco Pino Galanti chiedendo la collaborazione per individuare i destinatari degli abbonamenti.