Notizie | Commenti | E-mail / 05:07
                    








Canicattì, riunione del comitato civico spontaneo del quartiere Acquanova

Scritto da il 19 settembre 2019, alle 07:04 | archiviato in Canicattì, Costume e società, Cronaca, Photo Gallery. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Martedì 17 settembre si è svolta nella piazzetta antistante la Via Pier Paolo Pasolini, , una partecipata riunione del comitato civico spontaneo del quartiere Acquanova-Nuova Canicattì promossa dai portavoce Dino Fazio e Gianluca Canicattì.

I cittadini componenti il comitato civico nel corso dell’incontro hanno discusso di diverse emergenze che del popoloso quartiere Acquanova ove risiedono fra queste si è deciso di porre l’attenzione su due problematiche evidenziate da Dino Fazio e Gianluca Canicattì che riguardano: 1) la sistemazione e riqualificazione del Parco Robinson che sebbene i ripetuti e accorati appelli e segnalazioni provenienti da più parti versa in uno stato di abbandono e trascuratezza , 2) la realizzazione di un marciapiede che colleghi la Via San Vincenzo con il popoloso agglomerato urbano sito in direzione Naro ( attorno alla Trc ) i cui cittadini-residenti sono impossibilitati a raggiungere le proprie abitazioni a piedi se non a rischio della propria di incolumità e quella dei propri figli.

A tal fine, considerato l’inerzia dell’Amministrazione Comunale si è deciso di intraprendere delle iniziative al fine di richiamare l’attenzione della stessa sulle problematiche esposte.



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata