Notizie | Commenti | E-mail / 05:06
                    








Ribera, consigliere Failla aderisce a Fratelli d’Italia

Scritto da il 19 settembre 2019, alle 06:44 | archiviato in Agrigento, Politica. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

La consigliere comunale di Ribera, Rossella Failla, ha ufficializzato la propria adesione a Fatelli d’Italia.

“Dopo una serie di incontri e riunioni avuti con i miei amici – dichiara Rossella Failla – con cui ho condiviso sin dall’inizio l’impegno politico e che mi hanno sostenuto con successo alle scorse elezioni amministrative, ho deciso di aderire a Fratelli d’Italia. Continuerò il mio impegno a favore della comunità riberese nel solco della scelta, già da tempo fatta, di stare all’opposizione dell’attuale Amministrazione comunale che si sta sempre piùconnotando per incapacità e superficialità nella gestione della cosa pubblica, e lavorerò, di concerto con i dirigenti del partito e con tutti coloro che vorranno impegnarsi per rilanciare la nostra bella Ribera, affinché si possano creare le condizioni per una guida alternativa a quella odierna. Rivolgo il mio sentito ringraziamento al portavoce provinciale Fabio La Felice e al Dirigente nazionale di Fratelli d’Italia Calogero Pisano, per  avermi accolta con grande entusiasmo, nella convinzione che tutti insieme, con determinazione ed armonia, raggiungeremo i traguardi che ci prefiggeremo”.

L’adesione al partito di Giorgia Meloni della consigliere Rossella Failla  è stato accolto con grande soddisfazione dal Dirigente nazionale e vice capo di gabinetto all’Assessorato allo Sport, Turismo e Spettacolo della Regione Sicilia, Calogero Pisano, e dal Portavoce provinciale, Fabio La Felice, che affermano: “L’ingresso in Fratelli d’Italia della consigliera comunale di Ribera, Rossella Failla, donna capace e di valore, rappresenta un’ulteriore conferma della crescita continua del partito nella provincia agrigentina e testimonia come oggi molti amministratori guardano con grande interesse al progetto di Giorgia Meloni, alla sua coerenza ed ai valori che la contraddistinguono  rispetto a certi personaggi della scena politica capaci di tradire spudoratamente il proprio elettorato pur di conservare privilegi e poltrona. A Rossella Failla va un grande augurio di buon lavoro da parte dell’intero coordinamento provinciale”. .

 



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata