Notizie | Commenti | E-mail / 05:58
                    








Campobello di Licata, Misericordia: prossime alla scadenza le domande per servizio civile

Scritto da il 23 settembre 2019, alle 07:04 | archiviato in Campobello Di Licata, Cronaca. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Mancano ancora 13 giorni alla scadenza del termine per la presentazione delle domande per la partecipazione ai progetti di Servizio Civile Universale, prevista per il prossimo 10 ottobre. Quest’anno, tra le novità, la candidatura dei giovani avverrà esclusivamente in modalità on-line grazie ad una specifica piattaforma, raggiungibile da PC fisso, tablet o smartphone, cui si potrà accedere attraverso SPID, il “Sistema Pubblico d’Identità Digitale”, per cui i giovani devono esserne in possesso per presentare la domanda online.

Si ricorda che la partecipazione è destinata ai giovani tra i 18 e i 28 anni e per  richiedere lo SPID con un livello di sicurezza 2 è necessario collegarsi sul sito dell’AGID – Agenzia per l’Italia digitale www.agid.gov.it/it/piattaforme/spid sono disponibili tutte le informazioni necessarie.

Per i giovani interessati alla presentazione delle domande si comunica che alla Misericordia di Campobello di Licata sono attivi per l’anno 2019/2020 due progetti: “PRENDERSI PER MANO 2019”, con 12 volontari, – “HOUSE SCHOOL 2019”, con 4 volontari.

Per qualsiasi chiarimento e informazione gli interessati possono recarsi direttamente presso la sede di via Montenero 84 oppure collegarsi al sito:    www.misericordiacampobello.it  www.misericordie.it e seguire le istruzioni.

 



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata