Notizie | Commenti | E-mail / 06:14
                    








Campobello di Licata, Corso per vigili urbani

Scritto da il 7 ottobre 2019, alle 06:56 | archiviato in Campobello Di Licata, Cronaca. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Bando del  corso (non obbligatorio)  con selezione finale per agente di Polizia municipale, categoria C1, e formazione di una graduatoria   di merito valida  per i Comuni  convenzionati ed in fase di convenzione. Il corso   intende  rispondere   alle esigenze   dell’Amministrazioni comunali  e  necessita di personale preparato  che aspira  di essere    assunto in qualità di agente  di Polizia municipale. Le lezioni si terranno,   a periodi, tra il prossimo novembre e febbraio 2020. Tra i requisiti che il  bando prevede:  possesso  del titolo di studio di  maturità,    patente   di  abilitazione  alla guida       di autoveicoli categoria “B”  o superiore,   cittadinanza italiana o europea,   maggiore età  e  godimento dei diritti  civili e politici. Inoltre:  non avere riportato  condanne penali definitive o provvedimento  definitivo  del Tribunale, non essere stato espulso dalle  forze armate, non essere stato ammesso     a prestare  servizio civile,  non essere stato sottoposto    a misura di prevenzione, non avere riportato     condanna  a pena detentiva    per delitto non colposo  ed idoneità  fisica e psichica al servizio di Polizia municipale.   Le domande di partecipazione dovranno  essere presentate al Comune di  Montelice entro il  prossimo 2 novembre.

Giovanni Blanda



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



1 Risposta per “Campobello di Licata, Corso per vigili urbani”

  1. Polizia Municipale Campobello di Licata ha detto:

    In riferimento all’articolo di cui sopra, al fine di dare una corretta informazione al lettore interessato, si fa presente che l’avviso del corso è stato pubblicato all’albo pretorio del comune di Campobello di Licata su specifica richiesta del comune di Monselice in provincia di Padova. Il corso è a pagamento e si svolgerà a Monselice e la graduatoria sarà valida solo per alcuni comuni consorziati della regione Veneto. Infine, le domande vanno presentate al comune di Monselice. Tale precisazione è doverosa al fine di non creare una informazione errata verso gli interessati.

Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata